Castorano bella d’Estate

Castorano bella d’Estate

Castorano – Daniel Ficcadenti: Calendario “Castorano bella d’Estate” qualche evento in più dell’anno scorso. Soddisfatti, fieri e orgogliosi di un calendario così corposo, nonostante il comune sia piccolo.

Ringrazio la Pro Loco (Vittoria) e tutte le associazioni di Castorano e Silvia Fioravanti e Graziano Fanesi per la collaborazione

Non lascia scoperto nulla. C’è un evento importante a Castorano per la prima volta avrà un concerto! Abbiamo tolto miss italia e abbiamo messo dentro questo concerto.

 

Fioravanti: Scrivere per la musica, terzo anno del festival 3 al 10 luglio. Ci sposteremo nelle varie zone del paese. 9 e 10 luglio appuntamenti nei luoghi aperti. Il 10 luglio serata finale. Festival itinerante.

 

Graziano: Collaborazione tra associazioni e Pro Loco fondamentale. Tutte si sono impegnate Pro Loco Consulta Giovanile. Cartellone partito a maggio con la Camminata Castorano- Monte Ascensione.

Il primo appuntamento sarà Santa Maria della Visitazione festa del patrono 31 maggio, poi ci sarà l’evento “Passeggiando e Mirando per i Colli Truentini” il sottotitol di quest’anno sarà “Sulla via di Assisi” per ricreare quelli che sono i cammini prendendo spunto dal cammino di Santiago e per collegarci ad Assisi. “Evento che unisce la salute personale alle bellezze del territorio”, Vittoria Ciampanella.

Poi il torneo Città Castorano La Gabbia.

 

La costituzione scende in campo alle 18 del 4 giugno,

 

Manifestazione enogastronomica castoranese,

 

Il primo fine settimana di settembre ci saranno due aventi Festa in onore dela Madonna della Rocchetta e la Festa in onore di madre teresa di Calcutta.

 

Vittoria Ciampanella Pro Loco: È un impegno da parte di tutti e quando gli eventi riescono, ciò ci dà la spinta per andare avanti e crescere. Festa della birra (24/25 giugno) con intrattenimenti musicali stand gastronomici e birre artigianali.

1,2,3 luglio borgo aperto con sfilata e cena medioevale. (Castorano Borgo Aperto)

3,4,6,7 luglio ci sarà la seconda Manifestazione Enogastronomica Castoranese, Ciampanella: “Tipicità gastronomiche con piatti tipici di un tempo in collaborazione con il ristorante La Scala.Un cantiere ancora aperto, con tante novità”.

 

Marco Canali (Consulta Giovani): Il 4 giugno ci sarà l’evento La costituzione scende in campo, in cui verrà presentato il libro “È un gioco da ragazzi” il libro che spiega la Costituzione ai ragazzi. Un libro che, attraverso a diverse chiavi di lettura dà spunti sulla costituzione. E ci occuperemo dell’anteprima della.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com