Natale per i meno Adulti a Castelleone

Natale per i meno Adulti a Castelleone

Castelleone di Suasa –Natale per i meno Adulti”, la serata organizzata dal Movimento Socio-Politico-Culturale “Insieme per Castelleone”, si terrà il 28 Dicembre 2016, alle ore 21.00, presso l’ex Bocciodromo di Castelleone di Suasa, gentilmente concesso dall’Amministrazione Comunale, ingresso gratuito

Babbo Natale e la Befana” è il titolo di questo spettacolo messo in scena dalla compagnia Gran Teatro dei Ragazzi di Pesaro, con i testi e la regia di Nivio Sanchini.

La rappresentazione inizia con un divertente scontro tra Babbo Natale e la Befana che è arrivata in anticipo e non se ne vuole andare, quando finalmente si convince rimane in scena solo Babbo Natale con l’immancabile sacco colmo di regali.

Come al solito è di fretta, deve consegnare tutti i regali e non può perdere tempo, così saluta tutti promettendo che ripasserà a trovarli; ogni volta che torna racconta il suo viaggio e descrive cosa ha visto nel continente appena visitato, e lascia un regalo speciale.

Si alternano sulla scena i personaggi delle fiabe, doni di Babbo Natale, che raccontano la loro storia, interagendo con il pubblico e riportando alla memoria canti e giochi della nostra tradizione.

Uno spettacolo che si preannuncia allegro e divertente, coinvolgente come è nello stile proprio della compagnia Gran Teatro dei Ragazzi di Pesaro, che prevede la partecipazione diretta e attiva del pubblico giovane e meno giovane.

Vi aspettiamo quindi, bambini, genitori, adulti e meno adulti, tutti coloro che abbiano voglia di trascorrere insieme una serata in allegria, offerta dal Movimento “Insieme per Castelleone” grazie ai contributi pervenuti del 5xmille.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com