Il Pd presenta i candidati alle Primarie

Il Pd presenta i candidati alle Primarie

San Benedetto del Tronto, 2016-02-22 – Sala consigliare comunale gremita per la Serata del Partito Democratico che ha presentato i candidati alle Primarie per la scelta del candidato Sindaco che si terranno domenica 6 marzo 2016.

All’iniziativa sono stati invitati i giornalisti delle principali testate cittadine. A noi non è stata data facoltà di porre domande e ci domandiamo con quali “criteri” sono stati scelti i “principali giornali” perché poi, in pratica è stato lasciato fuori solo www.ilmascalzone.it . Testimoniamo dunque con una breve fotocronaca ed annotiamo che comunque sono state ripetute, e non poteva essere altrimenti, quanto detto e ridetto dai quattro candidati in occasione dei loro incontri con i cittadini di cui ci sono numerosi articoli nelle pagine di cronaca del nostro giornale (Testata Giornalistica – Iscrizione n. 402 del 9 giu 2003 – Registro Stampa del Tribunale di Ascoli Piceno).

La serata è scivolata via sotto l’occhio vigile della moderatrice e della segretaria, molte attente agli sforamenti e ai recuperi dei tempi, tra domande non troppo pungenti, domande più lunghe delle risposte, una domanda al “contrario” ritenuta da alcuni non domanda e risposte quasi tutte scontate e senza troppo sbilanciamenti tra il dire e il fare.

FotoCronaca

 

Di Francesco, Sorge, Perazzoli, Capriotti

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com