Primarie Pd, Giovani Democratici: “Grazie ai Sambenedettesi e congratulazioni a Perazzoli”

Primarie Pd, Giovani Democratici: “Grazie ai Sambenedettesi e congratulazioni a Perazzoli”

San Benedetto del Tronto, 2016-03-08 – Domenica 6 Marzo il nostro Partito, il Partito Democratico, ha dimostrato di essere una realtà unica nel nostro territorio. L’affluenza straordinaria registrata alle elezioni primarie (oltre 7100 cittadini) ha reso la giornata di domenica una bellissima festa della democrazia di cui tutti ci sentiamo orgogliosi.

Noi Giovani Democratici vogliamo ringraziare tutti i candidati per il loro impegno e la passione con cui hanno condotto questa campagna elettorale, e le centinaia di volontari (scrutatori, rappresentanti di lista, presidenti di seggio) che a titolo totalmente gratuito hanno messo a disposizione la loro giornata perché le primarie fossero possibili e si svolgessero con la massima tranquillità per gli elettori.

Vogliamo ringraziare i Sambenedettesi perché non si sono tirati indietro ed hanno voluto partecipare, dire la loro, scegliere, dimostrando ancora una volta che la strada della partecipazione democratica è l’unico vero antidoto alla crisi nel rapporto tra cittadini e politica, tra cittadini e istituzioni.

Infine vogliamo fare i più sentiti auguri al candidato Sindaco del centro-sinistra, Paolo Perazzoli, nella certezza che potrà contare sull’appoggio di tutti noi e di un partito forte, unito e determinato in vista delle elezioni di Giugno.

Daniele Di Fortunato

Seg. Giovani Democratici S. Benedetto Tr.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com