Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 01:16 di Mer 30 Set 2020

Tennis tavolo, Eos Enna – Oikos San Benedetto 4 a 5

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Arcangel Giammarino

image_pdfimage_print

San Benedetto del Tronto – Successo di misura (5-4) per la Oikos San Benedetto sul campo della Eos Enna nel campionato di serie B1 di tennis tavolo maschile. La lunga trasferta in Sicilia della compagine rossoblu è stata dunque fruttifera per la compagine del presidente Vincenzo Agostini, anche se quella siciliana si è dimostrata una squadra di carattere e grazie alle prove di Hristozov, Greca e Savoca è riuscita a tenere viva la partita fino alla fine. 


“E’ stata una gara molto combattuta – ha detto Alessandro De Vecchis, capitano della Oikos – e dobbiamo ancora una volta elogiare Arcangel Giammarino per i tre punti conquistati e Pasquale Vellucci che, nonostante il nervosismo per la sconfitta ad opera del bulgaro Hristozov, ha saputo reagire e conquistare il punto della vittoria. Soddisfatto anche il presidente rossoblu Vincenzo Agostini. “E’ stata una partita rocambolesca, piena di episodi che ne hanno condizionato l’esito, ma alla fine siamo riusciti a prevalere e agganciare il terzo posto in classifica, seppure in compagnia di altre formazioni”. Il prossimo incontro vedrà sabato 27 febbraio la Oikos ricevere al palasport di via Bolivia a Grottammare la formazione sarda del Tt Muraverese.

© 2016, Redazione. All rights reserved.


Sostieni www.ilmascalzone.it
La lettura delle notizie è gratuita ma i contributi sono graditi. Se ci credi utili sostienici con un contributo a tua scelta intestato a Press Too Srl
IBAN: IT07L0847424400000000004582
Banca del Piceno Credito Cooperativo – Filiale San Benedetto del Tronto 2




16 Febbraio 2016 alle 0:48 | Scrivi all'autore | | |

Argomenti Frequenti


Archivio


My Web TV Marche

• Coronavirus Marche: aggiornamento
• Ritorno al futuro
• dalla Regione Marche


Social

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram
Ricerca personalizzata