Høppy Days, festa delle birre di qualità

Høppy Days, festa delle birre di qualità

San Benedetto del Tronto – Dal 06 al 10 luglio l’ex Galoppatoio torna ad ospitare Høppy Days, festa delle birre artigianali di qualità provenienti da tutto il mondo. Dalle 16 fino a tarda notte, a San Benedetto del Tronto (AP), vi aspettano cinquanta spine sulle quali ruoteranno oltre 150 birre, selezionate tra le migliori nazionali e internazionali, senza dimenticare le gluten free. Grande attenzione è riservata alla spillatura, affidata a professionisti del settore che saranno a disposizione dei visitatori per guidarli alla scelta della birra migliore per i loro gusti.

Avvicinare il pubblico alla cultura delle birre di qualità, allontanandosi dall’appiattimento dei sapori e delle tipologie proprio delle realtà industriali è uno degli obiettivi di Høppy Days. A disposizione, per scambiare due chiacchiere e molti aneddoti, ci saranno diversi birrai.

L’ingresso all’evento è libero con la possibilità di avere un bicchiere in vetro su cauzione e di comprare dei gettoni da spendere per le degustazioni negli stand. La parte food è costituita da piatti scelti per essere facilmente abbinati alle birre proposte: Pan de Coca, arrosticini e Gnocco Fritto comporranno il menù di quest’anno; abbiamo pensato anche ai vegetariani!

Un maxischermo seguirà le principali partite, mentre gonfiabili e una sala giochi vintage potranno intrattenere i più piccoli.

Høppy Days è organizzata dalla SCSD Birramici, associazione che nasce per promuovere la cultura del sano divertimento da pub.

Høppy Days – dal 06 al 10 luglio 2016, ex Galoppatoio, San Benedetto del Tronto (via dei Tigli) – ingresso libero.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com