Sardinia Grand Slam, Day 1

Sardinia Grand Slam, Day 1
Il vento assente compromette il primo giorno di qualifiche del Sardinia Grand Slam.
Svelato il tabellone delle heat, domani dalle 10.00 lo skipper meeting e l’inizio delle heat

Palau, 2016-10-17 – La prima giornata di gara del Sardinia Grand Slam,  la finale della World Kite League (organizzata dalla GLEsport con la collaborazione tecnico sportiva dello Sporting Club Sardinia di Porto Pollo sotto l’egida della IKA e con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna con l’assessorato al Turismo e del Comune di Palau), è stata purtroppo contrassegnata dalla totale assenza di quel vento in grado di far aprire le vele ai kiters e dar via alle heat.

Mentre i top rider internazionali ed i più forti atleti nazionali ne approfittavano per visitare Capo d’Orso, Punta Sardegna e la Fortezza di Monte Altura, è stato ufficializzato il tabellone con le heat. Per quanto riguarda il Freestyle sarà subito doppia sfida tutta italiana tra il neo campione d’Italia Gabriele Garofalo e il campione juniores Francesco Contini. Nella heat 21 altra sfida azzurra tra l’altro campione italiano, Gianmaria Coccoluto, e Andrea Vicari. A Milazzo toccherà invece il tedesco Hoppe nella heat 19 mentre Klausing sfiderà lo sloveno Komocar. Chiuderanno le heat del Round 1 della categoria Freestyle del Sardinia Grand Slam le sfide tra Corniel e Bridge, Del Rosario e Marcesini, Martinez e Burgers.

Per le donne saranno due le heat previste nel Round 1. Nella prima le azzurre Tagliente e Piccioni sfideranno la slovacca Magaji mentre nella seconda, la Tomasoni se la vedrà con Rosa (Brasile) e Otth (Svizzera). Domani lo skipper meeting è previsto per le 10.00. Tra le 12.00 e le 14.00 le previsioni danno vento perfetto per il regolare svolgimento delle primissime heat del Sardinia Grand Slam.

  

 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com