Riviera Samb Volley: le partite di fine settimana

Riviera Samb Volley: le partite di fine settimana

 

San Benedetto del Tronto – Con l´arrivo del Natale, la settimana che precede la nascita di Nostro Signore Gesù Cristo avrà soltanto 10 impegni per la Riviera Samb Volley, 7 dei quali riservati alle formazioni Under 13.

In questo fine settimana non giocherà la Serie D, ma alle ore 18 di sabato presso la Palestra Curzi, la squadra A di prima divisione Maschile può dare un´ipoteca al primo posto nel testacoda contro la Vega Don Celso Fermo. Una sfida facile per i ragazzi di Citeroni ma nella pallavolo nulla si può dare per scontato fino a quando si vincono 3 set.

Domenica spazio alle compagini di Seconda Divisione Femminile, la squadra B giocherà ad Ascoli contro la Old Style, mentre la squadra A affronterà in casa alle ore 16 la Ciù Ciù Volley Offida.
Tra le partite di Under 13 Femminile, spicca il derby tra la Athena Volley e la squadra A della riviera Samb Volley. Trasferte per la squadra B (ad Ascoli Piceno), C (a Offida) e per l´Under 13 maschile, quest´ultima impegnata a Fermo per il doppio incrocio con la Don Celso Lube.
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com