Fermo, il tour di Samuele Bersani parte dal Teatro dell’Aquila

Fermo, il tour di Samuele Bersani parte dal Teatro dell’Aquila

FERMO  – Partirà con la data zero del Teatro dell’Aquila del prossimo 16 febbraio il nuovo tour di Samuele Bersani. L’artista romagnolo in questo tour ripercorre venticinque anni di canzoni, tra arrangiamenti inediti e sperimentazioni, a supporto de “La fortuna che abbiamo”, il primo album live di Bersani, uscito lo scorso giugno. In “La fortuna che abbiamo” infatti ogni brano, da “Chicco e Spillo” a “Spaccacuore”, da “Il pescatore di asterischi” a “Coccodrilli”, è presentato in una nuova veste musicale, a volte regalata da un prezioso duetto (tanti gli ospiti del disco: Dario Argento, Caparezza, Pacifico, Luca Carboni, Carmen Consoli).

Dopo la data di Fermo, Samuele suonerà all’Auditorium Parco della Musica di Roma (21 febbraio), al Teatro degli Arcimboldi di Milano (27 febbraio), al Teatro Colosseo di Torino (1 marzo), al Teatro Metropolitan di Catania (6 marzo) e in tanti altri prestigiosi teatri italiani, recuperando i concerti annullati lo scorso autunno per problemi alle corde vocali.

 

SAMUELE BERSANI

LA FORTUNA CHE ABBIAMO LIVE
Teatro dell’Aquila, Fermo
16 febbraio 2017
Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it, CiaoTickets www.ciaotickets.com e presso la biglietteria del Teatro dell’Aquila (0734.284295)

Info. 0871.685020 0733.865994 www.eliteagencygroup.it

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com