Edera Velenosa: monologo di Venusia Morena Zampaloni al Concordia

Edera Velenosa: monologo di Venusia Morena Zampaloni al Concordia

 

UN MONOLOGO SULLA VIOLENZA FAMILIARE AL TEATRO CONCORDIA.

 

 

San Benedetto del Tronto – Nell’ambito del cartellone di iniziative “Non solo 8 marzo”, l’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di S. Benedetto del Tronto ha organizzato un’occasione di riflessione sulla violenza nella relazione di coppia: alle ore 10,00 di giovedì 2 marzo 2017 presso il Teatro Comunale Concordia, si terrà la rappresentazione teatrale dal titolo EDERA VELENOSA, un monologo, interpretato da VENUSIA MORENA ZAMPALONI, scritto da STEFANO TOSONI che insieme ad ALESSANDRO RUTILI è anche il regista dello spettacolo.

Aprirà la mattinata il Sindaco S. Benedetto del Tronto, Pasqualino Piunti. Seguirà una breve introduzione dell’Assessore alle Pari Opportunità Antonella Baiocchi e dei dirigenti che hanno collaborato alla realizzazione di questa iniziativa: Catia Talamonti, Dirigente dei Servizi Sociali, Simona Marconi Direttore Servizi Sociali e Antonio De Santis, Direttore Ambito Territoriale Sociale 21.

Edera Velenosa è un progetto nato con il consenso del Ministero dell’Istruzione e con la volontà di essere presentato anche all’interno degli istituti scolastici per trasformarsi in veicolo di ascolto e di sensibilizzazione.

Saranno presenti gli studenti di varie scuole, dalla terza media alle scuole superiori.

 

non solo 8 marzo

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com