Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 14:17 di Sab 24 Ott 2020

Pattinaggio: grande festa per l’apertura al pubblico della pista “F. Panfili”

di | in: Il Mascalzone Sportivo

partecipanti dello scorso anno alla Panfili

image_pdfimage_print

 

San Benedetto del Tronto – Da Venerdì 9 giugno 2017 la Pista di Pattinaggio “F. Panfili” aprirà al Pubblico tutte le sere dalle 21:30 in poi e il Sabato e la Domenica anche dalle 18:00 alle 20.00.

Per festeggiare la riapertura estiva al Pubblico la Diavoli Verde Rosa, che fa parte del Comitato di Gestione della Pista, organizza la terza e ultima fase del Trofeo Promozionale Regionale di Free Style, specialità Roller Cross, che si svolgerà Sabato 10 giugno 2017 dalle ore 17:00 in poi. Ovviamente sarà possibile noleggiare pattini nell’anello esterno anche durante lo svolgimento dell’evento e la sera dalle 21:30 in poi.


Da sempre la Pista “F. Panfili”, in cui si sono svolti i Campionati Europei su pista, è considerato uno degli impianti sportivi più belli d’Italia tanto che numerose nazionali straniere, anche quest’anno, sono venute a fare la preparazione proprio a San Benedetto che vanta anche un circuito stradale in cui si sono svolti i Campionati del Mondo su strada.

Per i turisti che già affollano la riviera dunque non c’è posto migliore dove imparare a pattinare infatti l’offerta sportiva che propone San Benedetto del Tronto nel pattinaggio spazia dalla Corsa all’Artistico, dall’Hockey al Freestyle con tecnici qualificati e società storiche che hanno al loro attivo titoli Italiani, Europei e Mondiali.

 

 

© 2017, Redazione. All rights reserved.


Sostieni www.ilmascalzone.it
La lettura delle notizie è gratuita ma i contributi sono graditi. Se ci credi utili sostienici con un contributo a tua scelta intestato a Press Too Srl
IBAN: IT07L0847424400000000004582
Banca del Piceno Credito Cooperativo – Filiale San Benedetto del Tronto 2




9 Giugno 2017 alle 10:22 | Scrivi all'autore | | |

Argomenti Frequenti


Archivio


My Web TV Marche

• Coronavirus Marche: aggiornamento
• Ritorno al futuro
• dalla Regione Marche


Social

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram
Ricerca personalizzata