Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 20:23 di Lun 23 Nov 2020

“Tre Piste dell’Adriatico” per il grande pattinaggio

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Tre Piste dell’Adriatico

image_pdfimage_print

 

A San Benedetto, Martinsicuro e Civitanova con i campioni provenienti da tutto il Mondo

 

 

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Spetta alla città della Riviera delle Palme ospitare la prima tappa della manifestazione rotellistica internazionale “Tre Piste dell’Adriatico”. Infatti nel tracciato stradale di via Gronchi in zona Agraria a Porto d’Ascoli si svolgeranno le prime gare della tre giorni di pattinaggio diventato ormai un classico appuntamento nel panorama estivo del pattinaggio corsa. La terza edizione del Trofeo 3 Piste dell’Adriatico 2016 si terrà nel primo week end di agosto dal 5 al 7 lungo il mare Adriatico, tra Abruzzo e Marche. La formula prevede l’accorpamento di tre diversi trofei con l’obiettivo perfettamente riuscito di abbinare i contenuti agonistici delle gare, collegate tra loro, al tempo libero e alla vacanza in un contesto ideale rappresentato dallo splendido scenario estivo delle località marine in cui si svolgono.


Infatti il 3° Trofeo 3 Piste dell’Adriatico 2016 si aprirà venerdì 5 Agosto a San Benedetto e la kermesse coincide anche con il 31° Meeting Città di San Benedetto del Tronto. Sabato 6 agosto toccherà al 25° Memorial Domenico Bosica organizzato sulla suggestiva pista di pattinaggio di Lungomare Europa, proprio di fronte al mare. L’ultimo atto della tre giorni rotellistica, invece, andrà in scena domenica 7 agosto con il 19° Trofeo Città di Civitanova – Memorial Andrea Campitelli sulla locale pista di pattinaggio di Via Zavatti. Alla kermesse parteciperanno migliaia di atleti provenienti dalle diverse società italiane oltre a elementi di punta di nazionali straniere degli Usa, del Belgio, Francia, Germania e Spagna. La manifestazione, infatti, si colloca appena dopo i Campionati Europei di Olanda e precede i Mondiali.

© 2016, Redazione. All rights reserved.


Sostieni www.ilmascalzone.it
La lettura delle notizie è gratuita ma i contributi sono graditi. Se ci credi utili sostienici con un contributo a tua scelta intestato a Press Too Srl
IBAN: IT07L0847424400000000004582
Banca del Piceno Credito Cooperativo – Filiale San Benedetto del Tronto 2




3 Agosto 2016 alle 11:36 | Scrivi all'autore | | |

Argomenti Frequenti


Archivio


My Web TV Marche

• Coronavirus Marche: aggiornamento
• Ritorno al futuro
• dalla Regione Marche


Social

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram
Ricerca personalizzata