UniMc, Giurisprudenza festeggia l’eccellenza

UniMc, Giurisprudenza festeggia l’eccellenza

Musica e poesia per presentare il progetto premiato dal Miur

Martedì 16 aprile alle 16 nella rinnovata Biblioteca Giuridica, il Dipartimento annuncerà i nuovi percorsi didattici e di ricerca. L’evento è aperto al pubblico.

Macerata – Martedì 16 aprile alle ore 16, il Dipartimento di Giurisprudenza organizza, in collaborazione con gli studenti, un evento nella nuova Biblioteca Giuridica (piaggia dell’Università, 2), al fine di presentare alla comunità studentesca e alla cittadinanza il progetto finanziato dal Ministero nel 2018 e di durata quinquennale. L’evento prevede una breve presentazione del Progetto Dipartimento di eccellenza e poi musica e poesie e, infine, pizza per tutti.

Il Dipartimento di Giurisprudenza è risultato vincitore nel 2018, insieme a 179 Dipartimenti di Atenei italiani, di cui solo altri 14 in ambito giuridico, del bando del Ministero dell’Istruzione, dell’università e della ricerca “Dipartimento di eccellenza”, presentando un progetto di sviluppo innovativo della didattica e ricerca dipartimentale intitolato “Diritto e innovazione. Europa e Cina di fronte alle sfide della globalizzazione”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com