dal’Unione Sportiva Acli Marche

dal’Unione Sportiva Acli Marche

Dal 21 luglio “Summer yoga” ad Ascoli

ASCOLI – Dalla collaborazione tra U.S. Acli Marche, Comune di Ascoli Piceno, assessorato alla cultura, e Teatro delle foglie nasce l’iniziativa “Summer yoga”.

Si tratta di lezioni gratuite di yoga che si svolgeranno dal 21 luglio al primo settembre ogni domenica dalle ore 19 alle ore 20 presso lo spazio antistante la chiesa della Santissima Annunziata.

Per partecipare è necessario portare il proprio tappetino.

“L’Amministrazione comunale – ha detto l’assessore alla cultura del Comune di Ascoli Piceno Donatella Ferretti – offre ai cittadini un ciclo di lezioni gratuite di yoga condotte dall’insegnante Eugenia Brega, nella splendida cornice del colle dell’Annunziata. Un’ora di piacevole meditazione in un rilassante contesto naturale”.

Per ulteriori informazioni sulla manifestazione si possono consultare la pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche e il sito www.usaclimarche.com oppure contattare l’insegnante Eugenia Brega (telefono 3358119319, mail teatrodellefoglie@alice.it).

Lunedi 15 luglio appuntamento con “I ponti e le porte di Ascoli”

ASCOLI – Nell’ambito del progetto “Sport senza età” lunedì 15 luglio alle 21, con partenza da Piazza Arringo, si svolgerà “I ponti e le porte di Ascoli”, camminata culturale a cura della guida turistica Massimo Scendoni.

Si tratta di una iniziativa che abbina la promozione dell’attività fisica alla conoscenza del territorio dal punto di vista storico e culturale.

La partecipazione è gratuita e nel corso della serata sarà possibile conoscere meglio la storia della di Ascoli anche attraverso un percorso che toccherà le porte e i ponti cittadini.

Il progetto “Sport senza età – Salute in cammino” è realizzato con il contributo dell’Asur Marche, in collaborazione con Coop Alleanza 3.0 e col patrocinio dell’amministrazione comunale di Ascoli Piceno.

Informazioni al numero 3442229927, sul sito www.usaclimarche.com oppure sulla pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com