Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 07:56 di Mer 15 Lug 2020

Primo Pierantozzi, “Il Distacco che Libera”

di | in: Cultura e Spettacoli

image_pdfimage_print

Tutto esaurito per la presentazione del Libro “Il Distacco che Libera” di Primo Pierantozzi

Monteprandone – Evento sold out all’Auditorium del Centro Pacetti di Monteprandone dove Lunedì 9 Settembre alle ore 21 ci sarà la Presentazione del libro “Il Distacco che Libera” di Primo Pierantozzi.

Il libro, dopo poche ore dalla sua uscita, avvenuta il 19 luglio, è diventato numero 1 Bestseller non solo nelle classifiche di categoria ma anche nella classifica globale dei libri su Amazon.


Il Libro di Primo Pierantozzi è un manuale dove il lettore può imparare tecniche e strategie pratiche in grado di arginare i fattori esterni che, nonostante le apparenze, in realtà non possono intralciare il cammino verso l’agognata felicità. Sentirsi realmente protagonisti della propria vita è davvero possibile. Basta imparare a distaccarsi emotivamente da tutto ciò che impatta sulla propria vita.

L’evento, organizzato in collaborazione con l’Avis Comunale di Monteprandone e con il patrocinio del Comune di Monteprandone vedrà la partecipazione dei rappresentanti delle principali Associazioni di volontariato del dono del territorio (Avis, Admo, Aido) che da alcuni mesi collaborano con Primo Pierantozzi in termini di formazione e crescita personale.

 

© 2019, Redazione. All rights reserved.


Sostieni www.ilmascalzone.it
La lettura delle notizie è gratuita ma i contributi sono graditi. Se ci credi utili sostienici con un contributo a tua scelta intestato a Press Too Srl
IBAN: IT07L0847424400000000004582
Banca del Piceno Credito Cooperativo – Filiale San Benedetto del Tronto 2




5 Settembre 2019 alle 14:33 | Scrivi all'autore | | |

Argomenti Frequenti


Archivio


My Web TV Marche

• Coronavirus Marche: aggiornamento
• Ritorno al futuro
• dalla Regione Marche


Social

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram
Ricerca personalizzata