La Mille Miglia fa tappa a Offida

La Mille Miglia fa tappa a Offida

Il 14 maggio

 

OFFIDA – Quattrocento auto d’epoca, precedute da oltre 100 supercar, attraverseranno mezza Italia per la Mille Miglia che, nella sua 38ma edizione farà tappa anche a Offida, il 14 maggio.

La gara più bella del mondo – così definitala definiva Enzo Ferrari, interessando diversi comuni marchigiani è stata presentata a Palazzo Raffaello lunedì scorso.

E tra le novità dell’edizione 2020 è prevista una sosta con timbro in Piazza del Popolo, dinnanzi al Palazzo Comunale.

“Siamo onorati – commenta l’Assessore al Turismo e allo Sport Cristina Capriotti – di far vivere l’esperienza della Mille Miglia alla nostra comunità. L’evento è prezioso quanto prestigioso. Offida, uno dei Borghi più Belli d’Italia, è consapevole della vetrina mondiale che la gara le offre. Ci prepareremo al meglio per far ammirare le nostre bellezze e fare breccia nell’attenzione dei piloti e dei loro equipaggi per far sì che possano scegliere Offida come meta per le proprie vacanze”.

“Ringrazio tutto lo staff e gli organizzatori, l’Aci, il comitato Mille Miglia e i loro rappresentanti e delegati – aggiunge il Sindaco di Offida, Luigi Massa. La promozione territoriale e la valorizzazione del nostro Borgo sono fondamentali per la nostra Comunità che saprà accogliere appassionati e visitatori con il calore che la contraddistingue”.

Data la prestigiosità dell’evento, soddisfazione anche da pare della vice presidente della Regione Marche, Anna Casini.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com