Monsart festival, grande successo per la prima serata

Monsart festival, grande successo per la prima serata
Esibizioni mozzafiato e artisti di grande esperienza hanno dato vita ad una serata magica in Piazza Marconi nel borgo di Monsampolo del Tronto.
MONSAMPOLO DEL TRONTO (AP), 2020-08-28 – Tutto esaurito nel primo appuntamento che giovedì 27  agosto ha aperto ufficialmente il “Monsart festival” a Monsampolo del Tronto, con gli spettacoli “Savoir Faire” di Damiano Massaccesi, “Fly in the Street”  di Alessio Burini e “Mago per Svago” dell’Abile Teatro. Tutti e tre gli spettacoli si sono svolti davanti a un pubblico numeroso, con gli spettatori distanziati e le norme di sicurezza rispettate.
Presente tutta l’Amministrazione Comunale e particolarmente soddisfatto della serata il Sindaco Massimo Narcisi «E’ stato davvero bello vedere così tanta gente ieri sera in Piazza Marconi per la prima serata del Monsart festival. Un festival in cui crediamo moltissimo e nel quale vogliamo investire nel futuro per rendere ancora più attraente il nostro borgo»

Il festival è organizzato dal Comune di Monsampolo del Tronto e la direzione artistica è affidata all’Associazione Whatsart di Recanati che organizza festival di arte di strada tra i più importanti delle Marche, come il “Recanati Art Festival”.
L’ingresso a tutte le attività è libero e gratuito (fino ad esaurimento posti disponibili in base alle prescrizioni previste dalla normativa sul Covid 19). In caso di maltempo gli spettacoli si terranno al chiuso
Il prossimo appuntamento di “Monsart festival” è per giovedì 3 settembre in Piazza Bachelet a Stella di Monsampolo.
Programma:
GIOVEDI’ 3 SETTEMBRE – Piazza Bachelet Stella di Monsampolo del Tronto
ORE 21,15 – WHY NOT – Spettacolo di circo, giocoleria e rock and roll di e con PIERO RICCIARDI
ORE 22,00 – FIRE ZOO – Spettacolo di teatro di strada, fuoco e bestie fiammeggianti di e con Alessio Dantignana.
ORE 22,45 – ELISIR – Spettacolo con struttura di acrobatica aerea con tessuti, amaca, trapezio e cerchio doppio a cura di ARIA DI CIRCO di e con Caterina del Giudice e Mariù Santoncini
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com