E… state con Le Vibrazioni e Fiordaliso

E… state con Le Vibrazioni e Fiordaliso

San Benedetto del Tronto – Il grande appuntamento dell‘estate 2021 a San Benedetto del Tronto è alle porte, Venerdi 23 luglio all’area ex galoppatoio in viale dei tigli infatti andrà in scena lo show della nota band “Le Vibrazioni“ gruppo milanese, formato nel ‘99, ma sulla cresta dell’onda dal 2003 con il singolo “Dedicato a te“, segneranno una estate già tanto calda grazie ai numerosi appuntamenti sambenedettesi… Ingresso libero, posti tutti a sedere, numerati e distanziati, le sedie saranno bloccate a terra, le vie di fuga chiaramente indicate e non ci saranno assembramenti per un totale di 502 accessi gestiti per la tracciatura – mappatura ben definita (norme anti COVID) da ciaotickets al costo di 1€ (d.p.). Concerto “Le Vibrazioni“ Sold Out nel giro di 24 ore.

Altro appuntamento importante per la storia della musica italiana è per il 18 agosto, stessa location e stessa modalità di prenotazione posto numerato per norme anticovid, per il Concerto di Fiordaliso che insieme alla sua orchestra farà rivivere i più grandi successi che tanto hanno segnato le generazioni più adulte è ancora oggi fanno ballare schiere di giovani nel pre disco con “non voglio mica la luna” senza dimenticare numerose ballate romantiche come “se non avessi te” , o “il mare più grande che c è“ o “cosa ti farei” Empatica, scherza con il pubblico e si racconta in un andirivieni di energia incredibile.

Entrambi gli eventi organizzati nella piena sicurezza e osservanza delle normative anti COVID. Due eventi fortemente voluti dal Sindaco Pasqualino Piunti , dall’Assessore alle Attività Produttive Filippo Olivieri e dai consiglieri Carmine Chiodi, Mariadele Girolami e Mario Ballatore a seguito di una serie di incontri con gli operatori commerciali del quadrilatero centrale cittadino ove sono stati discussi -concordati una serie di eventi tra cui i due concerti punta di diamante della stagione estiva sambenedettese, per animare la città di San Benedetto del Tronto e così aiutare le attività produttive locali duramente provate dalla pandemia. I due concerti sono stati organizzati in collaborazione con Pubbliconcerti e Antonella Ciocca. Si ringraziano per questi eventi le associazioni di volontariato che aiutano l’organizzazione a gestire tutto : L’Associazione Nazionale Carabinieri Volontariato San Benedetto del Tronto ODV, la Croce rossa italiana e l’Officina dei sensi di Ascoli Piceno. Inizio ingresso ore 20:00 per espletamento operazioni anticovid. Si invitano i partecipanti a portare con se un documento d’identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato sul biglietto di prenotazione seduta. I concerti inizieranno alle 21.30.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com