Andrea Di Paola e la Roller Green corsari ai trofei internazionali di Martinsicuro e Santa Maria Nuova

Andrea Di Paola e la Roller Green corsari ai trofei internazionali di Martinsicuro e Santa Maria Nuova

Monteprandone – Bene la Roller Green ai due Trofei internazionali di Martinsicuro e S. Maria Nuova, che incorona il monteprandonese Andrea Di Paola.

 

 

Il forte atleta infatti, allenato da Claudio Naselli riesce a salire più volte nelle diverse gare in programma, sul gradino più alto del podio, e “non abbandonandolo mai” nelle restanti.

In evidenza nella loro categoria  Pirillo Marzia a Martinsicuro ed Errera Beatrice a Santa Maria Nuova , del coach Benedetto Ricci, che conquistano podi pesanti ed ottimi piazzamenti che uniti a quelli di Libetti Julia, Trasatti  Alice, Ricci Benedetta, il “folletto” Alessandro Mori, Burr Thomas ( sfortunato in diverse occasioni) , Di Paola Gaia e la new-entry Cestraelli Marco, consentono alla società del Presidente Giovanni Anselmi di conquistare il 3° posto di società a S. Maria Nuova ed il 9° a Martinsicuro.

“ Un grazie agli atleti e soprattutto ai genitori che fanno parecchi sacrifici per garantire l’attività sportiva ai propri figli- afferma Giovanni Anselmi-

Veniamo da quasi due anni molto particolari. Rivedere i ragazzi, rimettersi in gioco, con grande entusiasmo  vale sicuramente molto più di tante vittorie.

Siamo ormai arrivati agli sgoccioli di questa stagione agonistica. I risulati ottenuti evidenziano l’ottimo lavoro dei tecnici Claudio Naselli e  Benedetto Ricci che anche con la pandemia, non hanno fatto mancare la loro presenza. Un grazie ed un augurio buon lavoro per ripartire tutti insieme a Settembre”

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com