Rugby e Festa al Mandela

Rugby e Festa al Mandela

Domenica grandiosa quella trascorsa ieri al campo Mandela per la Fi.Fa. Security Unione Rugby San Benedetto e le altre squadre regionali presenti.

 

 

Oltre 150 bambini e ragazzi dai 5 ai 15 anni hanno riempito di gioia e sorrisi i 2 campi della struttura, che ha ospitato da una parte il triangolare Under 15 tra San Benedetto, Jesi ed Ascoli e dall’altra il raggruppamento del MiniRugby con partite Under 7 -9 -11 anni con Macerata, Jesi, Ascoli, Fermo e le ragazze di Montegranaro ‘Spartan Queens’. Gli spalti erano gremiti del pubblico delle grandi occasioni per i minirugbisti, con incitamenti e applausi a profusione per le belle prestazioni fisiche e tecniche di tutte le categorie. Dopo le partite i ragazzi si sono ritrovati tutti insieme per il Terzo Tempo in un momento di condivisione, all’insegna della sportività e dell’amicizia.

Un ringraziamento particolare allo staff tecnico che si è superato per organizzare al meglio la giornata e alla società Agraria calcio che ha messo a disposizione i suoi spogliatoi per rispondere alle esigenze delle tante società partecipanti all’evento.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com