è PanettUnione

è PanettUnione

Più di 100 imprese sostengono il rugby con i panettoni di Natale dell’Unione Rugby San Benedetto

 

 

San Benedetto del Tronto, 29/01/2024 – Sono più di cento le aziende del territorio che hanno acquistato i 1584 PanettUnione, il panettone di Natale dell’Unione Rugby Samb, con lo scopo di finanziare progetti sportivi e sociali dell’associazione sambenedettese. Un modo semplice e diretto di collegare le imprese del territorio ad una delle sue realtà sportive più apprezzate, capace di coinvolgere ed aggregare nelle sue iniziative società civile e tessuto imprenditoriale ad ogni livello.

L’iniziativa, che supera la retorica della beneficenza, è trasparente e permetterà all’Unione Rugby Samb di acquistare un 3° pulmino per gestire al meglio i trasporti dei propri atleti e delle proprie atlete, da e verso il campo Nelson Mandela per gli allenamenti e durante le numerose e lunghe trasferte dei vari campionati a cui partecipano le proprie squadre.

Edoardo Spinozzi, presidente dell’Unione Rugby San Benedetto conclude: “Il PanettUnione è un modo concreto per sostenere una realtà sportiva, senza equivoci e senza false promesse. In questo modo siamo entrati nelle case delle famiglie del territorio, riuscendo a lasciare un piccolo segno della nostra attività”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com