Pattinaggio Artistico: Ottimi risultati per la Diavoli Verde Rosa in diverse specialità

Pattinaggio Artistico: Ottimi risultati per la Diavoli Verde Rosa in diverse specialità

Pattinaggio Artistico: tante medaglie alle gare regionali per Singoli e Quartetti della Diavoli Verde Rosa

 

Week end impegnativo per gli atleti della Diavoli Verde Rosa quello del 22-23 aprile in cui si sono svolte due diverse tipologie di gare.

Al Palasport “Daniele Principi” di Camerano è andato in scena il Trofeo Regionale F.I.S.R. – Memorial “Settimio Fulgenzi” riservato alla specialità del singolo mentre al Palasenna di Montesilvano (PE) si è svolto il Campionato Regionale Aics – 8° Memorial “Gigi Massacesi” riservato alla specialità dei Quartetti.

Questi i risultati delle gare del singolo per le atlete accompagnate dai tecnici Ivan Bovara e Laura Marzocchini: argento per Simonetti Maria Elisa, bronzo per Silvia Domenichetti, quarto posto per Matilde Cannella.

Nella specialità dei quartetti oro e argento per le atlete della Diavoli Verde Rosa al loro debutto con grande soddisfazione dei tecnici Alessandro Fratalocchi, Debora Sbei e Sara Faragona.

Complimenti dunque ai Pink Devils (Agnese Rosetti, Alisia di Franco, Maria Elisa Simonetti, Silvia Domenichetti, Alessia Gasparroni) che hanno presentato una coregrafia dal titolo “Chiar di Luna” e ai Green Devils (Micol Gugliotti, Elena Girolami, Noemi Fares, Allegra Ionni) che hanno presentato una coreografia dal titolo “Gli Umandroidi” rispettivamente oro e argento nella categoria Quartetti Ragazzi Promozionale.

Il presidente Anna Maria Laghi si congratula con i tecnici e gli atleti per i risultati ottenuti e ricorda il prossimo appuntamento con la seconda ed ultima tappa del Campionato Regionale Federale che si svolgerà sempre a Camerano il 29-30 aprile dove l’atleta azzurro Kevin Bovara, campione italiano in carica, cercherà conquistare il titolo regionale nella massima categoria e di migliorare il suo personal best.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com