da Monteprandone

da Monteprandone

NOTA n. 1 – saggio pattinaggio artistico associazione “Roller Cento” – sabato 1° luglio
Sabato 1 luglio 2023 la Asd Roller Cento presenterà il saggio di pattinaggio artistico di fine anno. Gli atleti, che vanno dai 3 ai 20 anni, si esibiranno con performance singole e di gruppo.
Si concluderà con un gran finale: tutti gli atleti scenderanno in pista per esibirsi sulle note di brani tratti dal musical “Grease”.
L’evento ad ingresso libero, avrà inizio alle ore 21:30
Ricordiamo che la Asd Roller Cento svolge corsi di pattinaggio artistico, tenuti dalle allenatrici Sara Straccia e Valentina Oddi, nella piastra polivalente di Centobuchi Monteprandone e negli impianti sportivi di Martinsicuro e Folignano. Per informazioni contattare il numero 3481701531 oppure inviare una email a info@rollercento.it

foto del saggio 2022

NOTA n. 2 – spettacolo associazione “C’era una volta asd” – domenica 2 luglio
L’Associazione Sportiva Dilettantistica “C’era una volta”, per la regia di Maria Egle Spotorno, presenta lo spettacolo “Nobiltà e altre Miserie”.

Liberamente tratto dal “Borghese Gentiluomo” di Molière, lo spettacolo, patrocinato dal Comune di Monteprandone, si terrà domenica 2 luglio, alle ore 21:30, presso l’Auditorium del Centro Pacetti in via San Giacomo n. 107 a Monteprandone con ingresso gratuito.

“Sarà una commedia interpretata dai nostri ragazzi – spiega la presidente Clelia Spotorno – è stato un periodo particolare, dove abbiamo cercato di riappropriarci della nostra quotidianità e delle nostre passioni. Con tanto entusiasmo e tanta commozione per i risultati ottenuti al livello emotivo, didattico e di cooperazione, è la prima volta che abbiamo un gruppo così eterogeneo, vogliamo invitare tutti al nostro splendido spettacolo, ricco di vita”.

Per informazioni Clelia Spotorno 3480586552

 

NOTA N. 3 – spettacolo a cura del Centro “La Clessidra” – venerdì 30 giugno

“Frammenti” è il nome dello spettacolo che i ragazzi e le ragazze, le operatrici e gli operatori del Centro Diurno Socio Educativo “La Clessidra” di Monteprandone porteranno in scena venerdì 30 giugno, ore 20:30, presso l’Auditorium del Centro Pacetti di Centobuchi.

Si tratta della rappresentazione conclusiva del progetto di teatro sociale finanziato dal Comune di Monteprandone in collaborazione con l’associazione di promozione sociale “La Casa di Asterione” e la cooperativa Medihospes che gestisce “La Clessidra” per la regia di Roberto Paoletti.

In scena gli ospiti e gli operatori del Centro insieme, in una operazione che diventa sociale, riabilitativa e inclusiva al tempo stesso. Un laboratorio che rappresenta un percorso educativo, riabilitativo ed espressivo e che, come ogni anno, si conclude con uno spettacolo finale rivolto a familiari e a tutta la comunità.

Lo spettacolo è ad ingresso libero.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com