Grottammare Calcio, le conferme per la nuova stagione

Grottammare Calcio, le conferme per la nuova stagione

La S.S.D. Grottammare Calcio riparte da 8 conferme per la stagione 2023/24.

Grottammare, 2023-06-23 – Il primo tassello non poteva che essere il veterano Davide Traini, che disputerà la tredicesima stagione con la maglia biancoceleste.
Nel reparto difensivo, mister Poggi potrà contare sull’esperienza di Dion Gibbs e Stefano Ferrari e sul talento di Teo Camela, che nel finale della scorsa stagione ha esordito in Prima Squadra guadagnandosi la maglia da titolare.
A centrocampo ecco la conferma di Simone Franchi, grottammarese doc e più che mai determinato a riscattare la delusione della doppia retrocessione. Un altro tassello importante è la conferma di Alessandro Medori.

In attacco, il Grottammare ripartirà da due giovani promesse: Antonio Ottaviani ha fatto il suo esordio nella scorsa stagione, riuscendo a siglare il primo gol tra “i grandi” in quel di Matelica; Davide Pomili ha messo in mostra giocate importanti, tra gol e assist, e punta a migliorarsi nell’imminente avventura in Prima Categoria.

 

2023-06-26 – La S.S.D. Grottammare Calcio annuncia quattro, importanti rinforzi in vista della stagione 2023/24.

Il nuovo portiere biancoceleste sarà Alessandro Beni. Per l’estremo difensore classe 1992, reduce da ottime annate con l’Atletico Centobuchi, si tratta di un ritorno al “Pirani” dove ha già disputato 7 campionati di Eccellenza.
Il direttore tecnico Cristian Pazzi si è assicurato due innesti di qualità sulle fasce. A sinistra ecco Simone Polini, mancino classe 1998 che nelle ultime stagioni ha indossato le maglie di Sangiorgese e Montottone. Sulla fascia destra, invece, è ufficiale l’ingaggio di Francesco Donzelli: il classe 1994 si è messo in mostra come uno dei migliori esterni del campionato di Promozione con la maglia della Monterubbianese.

Da Monterubbiano arriva anche un’altra freccia nell’arco di mister Poggi: Paolo Di Nicolò. Attaccante, esterno, fantasista: Di Nicolò può variare su tutto il fronte offensivo grazie alle sue doti tecniche.

 

2023-07-04 – La S.S.D. Grottammare Calcio annuncia di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2023/24 con Nicolò De Cesare.
Per il centrocampista classe 1990 si tratta di un ritorno speciale nello stadio dove ha disputato ben 7 campionati di Eccellenza, prima di indossare le maglie di Porto D’Ascoli, Castelfidardo, Maceratese e Chiesanuova.
“Sono tornato per chiudere un cerchio – dichiara Nicolò De Cesare – tornerà in circolo il DNA del Grottammare. Vincere, perdere o pareggiare non saranno la stessa cosa”.
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com