Aurora Treia 2 – 1 Grottammare

Aurora Treia 2 – 1 Grottammare
2023-02-11 – Girandola di emozioni tra Aurora Treia e Grottammare, con i padroni di casa che alla fine hanno la meglio con il risultato di 2 a 1.

 

Le due squadre danno vita a un primo tempo molto combattuto con occasioni da ambo i lati: Voinea è una spina nel fianco costante, dall’altra parte Pomili e De Panicis provano a infastidire la seconda della classe. A sbloccare la gara è un calcio piazzato dell’Aurora Treia, con Andreucci abile a risolvere una mischia nell’area piccola.

Il Grottammare non molla e, nella ripresa, si rende protagonista di un quarto d’ora di fuoco: Traini va vicino al gol su punizione, Pomili sfiora la prodezza al termine di una bella azione personale ma il più pericoloso è Michele De Panicis: l’esterno biancoceleste pennella un ottimo cross su cui svetta Jacopo Massi per il pareggio.

La gioia dell’1-1 dura pochi minuti, perché un’ingenuità in disimpegno porta al calcio di rigore trasformato da Voinea. Il Grottammare non ci sta, si rigetta in attacco ma non riesce a centrare l’impresa: l’Aurora Treia vince e si porta momentaneamente in testa alla classifica.

AURORA TREIA: Cartechini, Gobbi (65? Di Francesco), Nunzi, Romagnoli, Palazzetti, Mulinari, Marini (46? Badiali), Panichelli (46? Marchetti), Voinea, Capponi (65? Fratini), Andreucci. All Passarini

A disp: Feliziani, Filacaro, Cervigni, Capradossi, Piancatelli

GROTTAMMARE: Palanca, Ferrari (76? Franchi), Gibbs, Genovese, Traini (83? Carboni), Cameli, De Panicis, Morelli, Pelliccetti, Pomili, Massi (62? Paolucci). All Mariani

A disp: Carfagna, Carrieri, Carminucci, Albertini, Illuminati, Rossi

ARBITRO: Sign Negusanti di Pesaro

RETI: 16? Andreucci, 60? Massi, 64? Voinea rig

NOTE: Ammoniti Panichelli, Marini, Mister Passarini, Badiali, Cartechini, Genovese; Angoli 2-3; Recuperi 1? pt e 4? st

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com