Libero Bizzarri, termina la Rassegna EstateDoc

Libero Bizzarri, termina la Rassegna EstateDoc

San Benedetto del Tronto, 2023-07-20 – Giunge al termine la Rassegna EstateDoc, realizzata dalla Fondazione Libero Bizzarri in collaborazione con l’associazione I Luoghi della Scrittura, con il contributo e il patrocinio del Comune di San Benedetto del Tronto.

 

“Siamo davvero felici della riuscita di questo evento – dichiara la Presidente della Fondazione Bizzarri, Francesca Romana Vagnoni – sia da un punto di vista della partecipazione del pubblico sia per l’interesse che hanno suscitato le proposte artistiche.

Grazie alla collaborazione con Mimmo Minuto e i Luoghi della Scrittura abbiamo potuto ospitare tre importanti presentazioni di libri. La partnership con RAI Documentari, inoltre, continua a dare i suoi frutti: i lavori proiettati, che trattavano i temi dei diritti delle donne e della parità di genere, sono stati accolti con entusiasmo dal pubblico”.

Il prossimo appuntamento è previsto per il mese di novembre, con la 30^ edizione del Festival del Documentario “Premio Libero Bizzarri”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com