In 350 al Paese Alto di San Benedetto per la “Cena di Beneficenza in Bianco Anteas”

In 350 al Paese Alto di San Benedetto per la “Cena di Beneficenza in Bianco Anteas”
SAN BENEDETTO DEL TRONTO, 2023-08-02 – Erano in trecentoquaranta, ieri sera, in piazza Dante nel cuore del Paese Alto di San Benedetto, per la “Cena di Beneficenza in Bianco Anteas”, l’iniziativa il cui ricavato  sarà devoluto alla Caritas Parrocchiale di San Benedetto Martire e all’Associazione Psiche 2000 per la Promozione della Salute Mentale.
Si è trattato di un’occasione per vivere il vecchio incasato in maniera insolita con piazza Dante che si è trasformata in una “sala da pranzo” a cielo aperto sotto un tetto di stelle e si “è vestita” eccezionalmente di bianco per una cena all’insegna della solidarietà, della condivisione, della convivialità e del rispetto per l’ambiente.
La serata è partita con  i saluti della Presidente Anteas Tiziana Bagalini, dell’Assessore alle Politiche Sociali Andrea Sanguigni e della Presidente Utes Diana Lanciotti Zoboletti.
Presenti anche l’associazione Il Sole di Giorgia che ha animato la serata per i bimbi presenti e l’Utes  che ha dato brio alla serata con balli Reggaeton e di Danza popolare centro sud.
“Questa seconda  edizione è stata un successo strepitoso – dice la Bagalini.
Si ringrazia l’Amministrazione comunale di San Benedetto del Tronto, gli Sponsor e tutti coloro che hanno collaborato all’evento
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com