Anche quest’anno la società di ginnastica ritmica Sport Life di Ascoli ha preso parte alla finale nazionale del Trofeo Coni.

Anche quest’anno la società di ginnastica ritmica Sport Life di Ascoli ha preso parte alla finale nazionale del Trofeo Coni.

2023-09-25 – La squadra di Serie D del settore Silver, accompagnata dalla tecnica Rosanna Viola, è partita insieme alla delegazione del Coni Marche, per partecipare alla finale nazionale di ginnastica ritmica, svoltasi in Basilicata.

 

Le ginnaste ascolane Lara Cuscati, Aurora Cocchioni, Rebecca Gricinella ed Elisa Marini hanno ottenuto il sesto posto nazionale su sedici regioni partecipanti, un soddisfacente risultato che ha premiato il lavoro svolto dalle tecniche Yulia Shumeykina, Rosanna Viola e Maria Lavinia Muccini e di tutto lo staff della Sport Life, che ringrazia il Comitato Regionale del Coni per l’organizzazione e per l’opportunità data a tutti i ragazzi. Oltre 3000 atleti e 800 tecnici, infatti, hanno disputato la finale nazionale nelle varie discipline sportive, un’ottima occasione di crescita non solo sportiva, ma anche personale e culturale per tutti i ragazzi, che hanno avuto modo di confrontarsi con differenti realtà sportive. Il Trofeo Coni è una manifestazione multisportiva rivolta ai ragazzi under 14 tesserati presso le società e associazioni sportive dilettantistiche, iscritte al registro nazionale del Coni. La Sport Life invita tutte le bambine a provare il mondo della ginnastica ritmica, con i corsi di avviamento che si tengono il martedì e il giovedì presso la Palestra Sport Life, in via Catania 7 ad Ascoli. Info: 0736 41729, 333-3092932.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com