Grottammare 3 – 0 Fermo

Grottammare 3 – 0 Fermo
Grottammare, 2023-09-30 – Una netta vittoria per festeggiare la prima gara tra le mura amiche per il Grottammare di Mister Poggi. I biancocelesti hanno la meglio per 3 a 0 contro un’ostica Fermo.

Nel primo tempo la partita è accesa, con occasioni da entrambe le parti e lo spunto decisivo ad opera di Paolo Di Nicolò, abile a trafiggere con il destro il portiere ospite. Nella ripresa il Grottammare aumenta i ritmi, raddoppiando dopo pochi secondi con Davide Pomili. Passano pochi minuti e arriva anche il tris con il meritatissimo gol di Alessandro Mattioli, autore di un’ottima prestazione.

A fine gara il portiere biancoceleste Alessandro Beni commenta: “È sempre bello festeggiare davanti al nostro pubblico. Nell’esordio in campionato avevamo vinto pur non approcciando al meglio, stavolta ho visto l’atteggiamento giusto. Vincere aiuta a vincere, dovremo approcciare sempre così per toglierci belle soddisfazioni”.

Grottammare: Beni, Donzelli, Porfiri, De Cesare, Ferrari, Gibbs, Franchi, Camela, Mattioli, Pomili, Di Nicolò. A disposizione: Pallotta, Traini, Genovese, Medori, Ottaviani, Abbruzzetti, Zanibi, Capriotti.
Allenatore POGGI

Fermo: Spurio, Morelli, Del Rosso, Malaspina, Cerquozzi, Bartoli, Pazzi, Meconi, Scotucci, Ricci, Kuinxhiu. A disposizione: Mancini, Cinesi, Tamburrini, Piattella, Spurio P., Traini, Borraccini, Pucci, Vallesi.
Allenatore MALASPINA
Marcatori: 17’pt Di Nicolò, 2’st Pomili, 16’st Mattioli

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com