Si inaugura il campo da basket a Monteprandone

Si inaugura il campo da basket a Monteprandone

Domenica 12 novembre sarà aperto l’impianto sportivo dedicato alla pallacanestro. Appuntamento alle ore 10 in zona bocciodromo

Sarà inaugurato domenica 12 novembre, alle 10, il campo da basket in zona Bocciodromo a Centobuchi di Monteprandone.

Il nuovo impianto, tanto atteso dagli amanti della pallacanestro, è costituito da un rettangolo di gioco con misure che rispettano il regolamento della Federazione Italiana Pallacanestro (FIP) e canestri conformi ai requisiti di funzionalità e di sicurezza delle attrezzature per la pallacanestro.

E’ circondato da una recinzione al fine di evitare interferenze con le altre attività sportive. Infatti il campo da basket sorge vicino a diversi impianti sportivi comunali: il bocciodromo, il campo da calcio “Vincenzo Nicolai”, un campo da calcio supplementare, un campo da calcetto, la piastra polivalente e il parco dello Sport con attrezzi da palestra, percorso vita e campi da bocce all’aperto. Ricordiamo che per la realizzazione dell’impianto sono stati investiti 90.000 euro.

Dopo il taglio del nastro, la benedizione della struttura e dei presenti e i saluti delle Autorità, la mattinata inaugurale proseguirà con l’esibizione dei bambini del settore minibasket e partite organizzate dall’associazione sportiva dilettantistica Magic Basket.

07/11/2023

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com