Voci d’Artista, ‘Fino alle stelle’

Voci d’Artista, ‘Fino alle stelle’

FINO ALLE STELLE

Stagione teatrale “VOCI D’ARTISTA”

San Benedetto del Tronto, 20/12/2023 – Ultimo appuntamento del 2023 col botto per la Stagione teatrale Voci d’Artista del Cineteatro San Filippo Neri di San Benedetto del Tronto. Venerdì 22 Dicembre alle ore 21.15 va in scena “Fino alle stelle”, di e con Agnese Fallongo e Tiziano Caputo. Consigliato persino da… Fiorello!

Venerdì 22 Dicembre ore 21.15

Fino alle stelle”

Regia di Raffaele Latagliata

di e con Agnese Fallongo e Tiziano Caputo

E mica ti cade dal cielo, sai? La felicità, quella… te la devi conquistare!”

Così Tonino, cantastorie siciliano dall’animo poetico, convincerà Maria, fanciulla dal temperamento mite, ignara del suo straordinario talento, a seguirlo in un’impresa improbabile: scalare l’intero stivale alla ricerca di fama e gloria per arrivare… FINO ALLE STELLE! Un viaggio non solo lungo tutta la penisola, attraverso regioni, dialetti e leggende, ma anche dentro loro stessi, che li condurrà alla ricerca della grande occasione della vita.

Per Agnese e Tiziano non si tratta della prima volta sul palco del Cineteatro San Filippo Neri! Lo scorso anno hanno emozionato il pubblico con lo spettacolo “Letizia va alla guerra”, una storia intensa e coinvolgente messa brillantemente in scena. E per chi non li conoscesse ancora, chi meglio di uno showman per promuovere il loro talento? Proprio nei giorni scorsi Fiorello, durante l’appuntamento mattinale di Viva Rai Due, ha raccontato di essere stato incantato dallo spettacolo “Fino alle stelle”, visto a Roma durante una delle tappe della tournée degli artisti. Ecco qui il video del suo intervento: https://fb.watch/p1ii1IcV7x/.

Al termine dello spettacolo, incluso nel prezzo del biglietto, ci sarà il momento “C’è di più”: un approfondimento sulle tradizioni popolari che ispirano le vicende della storia, con estratti dal vivo delle canzoni originali.

A Natale, regala il teatro!

Regala la Caleidofamily per permettere ai tuoi cari di entrare in una famiglia allargata, che vuole condividere momenti di ispirazione a teatro e non solo! Entrando a far parte della CaleidoFamily, potrai accedere a dei momenti e a dei regali esclusivi per vivere la bellezza del teatro tutto l’anno!

E non è finita qui! Lo sai che al Cineteatro San Filippo Neri puoi riservare dei biglietti per qualsiasi spettacolo della Stagione Teatrale “Voci d’artista” e regalarli a chi vuoi tu?

Contattaci o vai sul nostro sito per scoprire tutti i dettagli!

INFO E PRENOTAZIONI

FB Cineteatro San Filippo Neri

IG Cineteatrosfn

Sito www.cineteatrosanfilipponeri.com

Tel. 389 1463537 – Segreteria

Mail caleidoteatro@gmail.com

Maggiori info sugli spettacoli sui canali social del Cineteatro o sul sito www.cineteatrosanfilipponeri.com/stagione/.

 

Voci d’Artista, ‘SottoSopra’ in scena al Cineteatro San Filippo Neri

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com