Pattinaggio Artistico a rotelle: Kevin Bovara convocato al raduno della nazionale nella massima categoria

Pattinaggio Artistico a rotelle: Kevin Bovara convocato al raduno della nazionale nella massima categoria

San Benedetto del Tronto – Kevin Bovara, atleta azzurro che milita nelle file della Diavoli Verde Rosa, è stato convocato al raduno della nazionale maggiore nella categoria Seniores dal CT Fabio Hollan che si svolgerà a Rimini in data 25 febbraio presso il Palasport “Sara Brancia”.

Kevin dunque è nella rosa dei 12 atleti Seniores che si contenderanno la qualificazione ai quarti World Roller Games (Campionato del Mondo di tutte le discipline rotellistiche) che quest’anno si svolgerà a Rimini.

Molto soddisfatti di questa convocazione il presidente Anna Maria Laghi e il tecnico Ivan Bovara anche perché questo raduno sarà un importante momento di confronto e crescita sotto la supervisione della Responsabile della Scuola Italiana Roller International, Sara Locandro, coadiuvata dai tecnici federali Raffaello Melossi, Michele Terruzzi, Cristina Moretti e Luca D’Alisera alla vigilia degli imminenti impegni agonistici. L’obiettivo da raggiungere quest’anno per Kevin, reduce dal una meritatissima medaglia di bronzo alla Coppa Europa in Croazia nel 2023, è quello di alzare l’asticella e conquistare di nuovo l’accesso al Campionato Europeo o Mondiale. Per fare questo bisognerà arrivare al top della forma agli Italian Roller Games che si svolgeranno ancora una volta a Ponte di Legno e tutto lo staff della DVR lavorerà per raggiungere questo obiettivo.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com