Pattinaggio Artistico: Titolo Regionale e Personal Best per Kevin Bovara ai Campionati Interregionali di Camerano

Pattinaggio Artistico: Titolo Regionale e Personal Best per Kevin Bovara ai Campionati Interregionali di Camerano

I due atleti della Diavoli Verde Rosa di San Benedetto del Tronto impegnati nella seconda ed ultima fase del Campionato Interregionale Federale di pattinaggio artistico a rotelle svoltosi a Camerano il 4-5 maggio hanno conquistato un oro e un argento.

 

Kevin Bovara è riuscito a stabilire il suo nuovo personal best totalizzando 193.87 punti conquistando il titolo regionale e piazzandosi al terzo posto nel ranking nazionale della categoria seniores con un esercizio libero veramente di altissimo livello sulle note della colonna sonora del “Gladiatore” con sette salti tripli e un doppio axel.

Kevin, atleta azzurro che è al suo secondo anno nella categoria Seniores, è apparso notevolmente migliorato sia sotto l’aspetto tecnico che artistico.

Nella categoria “Cadetti A” Allegra Ionni si è piazzata al secondo posto non riuscendo purtroppo ad incrementare il punteggio ottenuto nella prima fase a causa di due errori nelle trottole, trottole che in genere sono il suo cavallo di battaglia.

Per essere certi del passaggio alla fase nazionale dunque Allegra, non avendo vinto il titolo regionale, dovrà rientrare nel ranking delle migliori 36 atlete della sua categoria, ranking che sarà reso noto non appena si saranno concluse le fasi regionali in tutta italia.

Il Presidente Anna Maria Laghi si congratula con gli atleti e con lo staff tecnico composto da Ivan Bovara e Laura Marzocchini.

Il prossimo impegno per il gruppo agonistico della Diavoli Verde Rosa sarà il Trofeo Internazionale “G. Filippini & Dall’Acqua” che si svolgerà a Misano nella prima settimana di giugno che sarà un altro importante test prima dei Campionati Italiani Federali.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com