Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 18:27 di Lun 29 Apr 2024

Tutto pronto per l’edizione 2009 della “Festa del Diploma” all’UniCam

di | in: Cronaca e Attualità

Camerino, 24 settembre 2009 – Ritorna anche quest’anno ritorna il familiare appuntamento per i laureati Unicam: il prossimo 26 settembre, infatti, si terrà la “Festa del Diploma”, cerimonia di consegna delle pergamene di laurea a tutti coloro che si sono laureati nel corso dell’anno accademico 2007/2008.

Gli oltre 380 neo dottori e neo dottoresse, provenienti da tutta Italia e accompagnati da parenti e amici, che parteciperanno a questo momento di festa che rappresenta, allo stesso tempo, un momento davvero solenne, riceveranno la pergamena direttamente dal Rettore dell’Ateneo, prof. Fulvio Esposito, alla presenza dei Presidi delle cinque Facoltà Unicam (Architettura, Farmacia, Giurisprudenza, Medicina Veterinaria, Scienze e Tecnologie) e dei Presidenti dei corsi di laurea, che hanno seguito da vicino il percorso formativo dei neo-laureati.

 

Nel corso dell’evento inoltre Unicam saluterà ufficialmente anche i propri dipendenti, sia docenti che tecnici amministrativi, che hanno lasciato il servizio nel corso dell’ultimo anno: anche per loro quindi un momento di congedo solenne dall’Ateneo.


L’evento, che si terrà a Camerino presso il centro culturale “Benedetto XIII” in località Le Mosse con inizio alle ore 17, sarà ufficialmente aperto dal Coro Universitario di Camerino che eseguirà il “Gaudeamus Igitur”. Nel corso della cerimonia inoltre un gruppo di musicisti camerti eseguirà intermezzi musicali, nonché l’inno del laureato Unicam, composto per l’occasione.




25 Settembre 2009 alle 11:58 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |
Tags:

Ricerca personalizzata