Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 03:32 di Mar 30 Apr 2024

L’aperitivo dei miracoli al SopPalco

di | in: Cultura e Spettacoli

Happy hour in musica

domenica pomeriggio

 


Da una parte l’esempio di vita del Buddha, dall’altro il jazz del chitarrista “Django” Reinhardt, il tutto miscelato con musiche della tradizione tzigana. Ecco il variegato background che sta alla base dell’esperienza musicale del quartetto “I Bonzi”.

La prossima domenica 28 marzo i quattro giovani musicisti di Falconara (AN) suoneranno al centro culturale SopPalco di Castelfidardo (Via A. Moro, 6) in una data tutta da bere e tutta da scoprire. A partire dalle ore 19:00 il gruppo sarà infatti protagonista di un aperitivo in musica, nel quale presenteranno i brani tratti dal loro ultimo Cd “Il Campo dei miracoli”.

Il loro repertorio fonde i suoni del jazz e dello swing di inizio secolo con la musica della tradizione tzigana e le ballate della tradizione Europea. Completano la loro performance testi originali, rappresentati sul palco come una miscela esplicita di musica legata alla tradizione, dove si fondono animo, corpo e sentimento umano.

Attraverso le loro musiche, i loro colori e l’inconfondibile violino, sono in grado di accompagnare l’ascoltatore in un lungo ed avventuroso viaggio alla scoperta dei più remoti angoli della terra.


Per informazioni:
Tel. 329.1018885 (Gianluca)

spettacoli@teatroterradinessuno.it www.teatroterradinessuno.it




25 Marzo 2010 alle 23:43 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata