Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 13:39 di Mer 1 Mag 2024

Tornano le cene con delitto per detective buongustai

di | in: Cultura e Spettacoli

L’Associazione teatrale PartInquinta riproporrà domenica 3 e domenica 10 ottobre due degli spettacoli messi in scena durante il Festival GialloMare.


            Dopo il grande successo di pubblico riscosso dalle cene con delitto durante il Festival Giallomare, l’associazione PartInquinta ha deciso di fare il bis e replicare due degli spettacoli proposti durante il festival.

            Due pièce noir divertenti e intriganti che metteranno alla prova tutto l’acume dei convitati che per l’occasione dovranno vestire i panni di famosi detective della storia del cinema e della letteratura.

            Prima replica a Fermo domenica 3 ottobre nell’atmosfera accogliente della Country House La Corte (via Pompeiana, 388) con “Donne e vecchi merletti”, la storia ideata dallo scrittore Paolo Roversi, uno degli ospiti di GialloMare 2010. Un facoltoso uomo anziano viene improvvisamente ritrovato morto dalla giovane e bella moglie. Suicidio? Agli ospiti della cena spetterà il compito di scoprire la verità.

            Secondo appuntamento per domenica 10 ottobre, questa volta a Lido di Fermo presso lo chalet Il Grillo. I bravi attori di PartInquinta per l’occasione riproporranno lo spettacolo con cui hanno aperto il Festival Giallomare: “Sonata in giallo”, ideato e sceneggiato da Carlo Pagliacci. Un misterioso omicidio irrompe sulla scena di un teatro e macchia il bel mondo della musica… Chi sarà l’assassino e quale il suo movente? Ospite d’eccezione della serata: il morto!

            Come di consueto premi per i tavoli che sapranno indovinare le soluzioni dei due casi.

Per informazioni e prenotazioni: 0734.223414 – 333.6519709 – info@ventodizefiro.it.

 


Fermo, 27 settembre 2010




27 Settembre 2010 alle 23:07 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata