Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 21:08 di Sab 18 Mag 2024

Incontroluce, la nuova stagione di prosa e danza di Sant’Elpidio a Mare

di | in: Cultura e Spettacoli

incontroluce

AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI PER LA NUOVA STAGIONE TEATRALE DI SANT’ELPIDIO A MARE.


SANT’ELPIDIO A MARE – Prenderà il via sabato 19 novembre “INCONTROLUCE”, la nuova stagione di prosa e danza di Sant’Elpidio a Mare che propone un cartellone brillante e di qualità per confermare ancora una volta Sant’Elpidio a Mare come punto di riferimento culturale per quanti amano il Teatro d’Autore, con produzioni di elevato spessore artistico, sia per quanto riguarda la prosa sia per la danza, che porteranno in scena alcuni tra i più affermati interpreti della scena italiana.

Sergio Rubini, Giobbe Covatta, Ascanio Celestini, Maurizio Micheli, Tullio Solenghi, Paola Gassman saranno  i protagonisti della nuova stagione di prosa, mentre per  la danza sul palcoscenico del Cicconi si rinnoverà la magia del tango.

La volontà di far riscoprire il fascino e l’importanza dell’emozione teatrale – ha commentato Giuseppe Cifola, assessore alla cultura e turismo – si concretizzerà poi anche quest’anno attraverso la conferma di proposte assai vantaggiose per l’acquisto dei singoli biglietti della sezione prosa e danza, ovvero per la sottoscrizione dei relativi abbonamenti”.

E le giornate dedicate alla campagna abbonamenti sono ormai arrivate: martedì  8 e mercoledì 9 novembre, infatti, sarà la volta di tutti i possessori di abbonamento della passata stagione che potranno così esercitare il loro diritto di prelazione per il rinnovo.

Giovedì  10 e venerdì 11 novembre, invece, sarà la volta di chi vorrà fare un nuovo abbonamento.

Il diritto di prelazione, così come l’acquisto di nuovi abbonamenti, si potrà effettuare nelle date stabilite dalle ore 9.30 alle ore 13.30 presso la sede di Eventi Culturali (tel. 0734-902107) e dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presso la biglietteria del Teatro “Luigi Cicconi” (tel. n. 0734-859110)..

Al riguardo, l’Assessorato alla Cultura e Turismo ricorda che, oltre all’abbonamento classico, sulla scia del successo ottenuto lo scorso anno sono state confermate la formula “Lui&Lei”, riservata alle coppie che acquistano due abbonamenti congiuntamente e la formula “Zapping” per l’acquisto congiunto di tre spettacoli a scelta.

Confermate, poi, le riduzioni under 25 ed over 60 e lo “Special Price” per i giovani fino a 29 anni che potranno acquistare i biglietti riservati all’Informagiovani di Sant’Elpidio a Mare al prezzo di 10 euro per ciascuno spettacolo.




3 Novembre 2011 alle 23:16 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata