Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 14:22 di Dom 26 Mag 2024

Noyz Narcos al Viper Theatre

di | in: Cultura e Spettacoli

Noyz Narcos

FIRENZE – Giovedì 1 dicembre al Viper Theatre di Via Pistoiese l’atteso show di Noyz Narcos. Inizio ore 22. Biglietti 12 euro.


“Fossero ancora vivi, Pierpaolo Pasolini e Giovanni Verga rapperebbero un featuring con Noyz Narcos…”. Parole di un noto magazine italiano che così chiude una recensione del rapper romano, e ottimo biglietto da visita per inquadrare il personaggio. Noyz Narcos è uno dei migliori rapper italiani in circolazione, l’unico in grado di rimanere fieramente indipendente, musicalmente “duro” e underground ma, al contempo, il solo capace di raggiungere uno status di credibilità e di popolarità pari agli artisti di punta dell’hip hop nella Penisola.


Noyz Narcos rimane lontano da molte delle logiche di mercato e, negli anni, ha saputo crescere nel music business grazie a un lavoro di team, management e soprattutto grazie al suo istinto unico per il rap che lo ha portato dove è ora: il n 1 del rap a Roma (cit. Fabri Fibra 2010) ma anche un culto assoluto per migliaia e migliaia di fan in tutta Italia. Lo testimoniano le decine di date in lungo e in largo per la Penisola, e le collaborazioni importanti come quelle con Fabri Fibra, Club Dogo, Marracash e, non ultimo, il recente singolo “Le leggende non muoiono mai” di Don Joe e Shablo che lo hanno scelto insieme a J Ax, Gue Pequeno, La Furia, Marracash e Fabri Fibra.


Ora è tempo di un ulteriore step, il tour “The best of the beast”: 11 date con una nuova formazione che vedrà Noyz Narcos affiancato da Mystic One (Jagermasterz) e il ritorno alla consolle del fidatissimo Dj Gengis Khan: versatile e virtuoso del giradischi, abile turntablist, Khan è collaboratore di lunga data del rapper romano ed è stato dj ufficiale di Alex Britti e di altri big della musica italiana.






29 Novembre 2011 alle 21:33 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata