Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 03:25 di Mer 15 Mag 2024

Neve in Città: non si registrano criticità

di | in: Cronaca e Attualità, dalla Città

Neve_030212 © www.ilmascalzone.it


SAN BENEDETTO DEL TRONTO, 2012-02-06 – Riunione in Municipio convocata alle ore 14 dal Sindaco per fare il punto sulla situazione.

Presenti i tecnici comunali, della Polizia Municipale, di Picenambiente, di Multiservizi.

Non si registrano criticità particolari, grazie anche al fatto che i mezzi spargisale e gli operai intervengono continuamente per monitorare la situazione e, se è il caso, intervenire. Finora sono stati distribuiti sul territorio comunale circa 200 quintali di sale, ne resta altrettanto nei magazzini ma per precauzione ne sono stati ordinati altri bancali.




In attesa delle annunciate, nuove nevicate, il pericolo maggiore attualmente è il ghiaccio. Poichè è impossibile raggiungere tutti gli spazi pubblici della città, il Comune invita i cittadini ad uscire solo se necessario. In particolare, si rivolge un invito ad evitare di recarsi al Cimitero dove le pavimentazioni in travertino possono rappresentare una seria insidia.

Una nuova riunione è prevista per le 21,30 nella sede della Protezione civile ma già sono state date disposizioni per il monitoraggio serale e notturno della città, con particolare attenzione per gli assi viari di collegamento nord sud, gli attraversamenti sui torrenti, le strade di accesso alla zona collinare, le rampe dell’Ascoli Mare.


Clicka gli allegati


emergenza neve

Bollettino probabilistico 11 – 6 febbraio ore 18




6 Febbraio 2012 alle 17:37 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |
Tags: ,

Ricerca personalizzata