Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 11:26 di Lun 20 Mag 2024

Cena di Natale del Grottammare Calcio

di | in: Il Mascalzone Sportivo

un momento della serata

Serata all’insegna dell’allegria e del buon cibo.


GROTTAMMARE, 2012-12-20 – Si è svolta nella serata di martedi 18 dicembre la cena di Natale del Grottammare Calcio presso il Ristorante “Le Terrazze”. L’occasione è stata propizia per scambiarsi i classici auguri per le imminenti feste, ma anche per fare un bilancio di questa prima parte di stagione conclusasi sabato 15 dicembre con la gara di Montegranaro.

Durante la serata si sono alternati al microfono tutti i dirigenti facenti parte dell’organigramma biancoceleste ma anche gli uomini dello staff e, buon ultimo, il capitano Dario Ludovisi, capocannoniere della squadra con dieci gol. Il pensiero unanime è stato quello che nella seconda parte della stagione si potrà e dovrà fare meglio perché le potenzialità umane e tecniche ci sono tutte per scalare posizioni su posizioni in classifica.

Il responsabile del settore giovanile biancoceleste Sebastiano Vecchiola ha anche annunciato che il Grottammare ha stretto contatto con l’Hellas Verona, società militante nel campionato di Serie B, per una affiliazione. Questo rappresenta un motivo di vanto per la società del Presidente Luigi Furnari. Il Direttore Generale Bruno Talamonti non ha perso occasione per portare alla conoscenza di tutti i presenti tutti quelli che sono i numeri del Settore Giovanile e anche i risultati che le varie squadre hanno raggiunto in questo scorcio di stagione.

Presenti tutti i soci, i dirigenti, la Prima Squadra, la Juniores, gli Staff tecnici dalla Prima squadra ai Piccoli Amici, i collaboratori e ultimi, ma non per importanza, gli Sponsor. All’ormai consolidato Claudio Virgili di Progetto Packing si è infatti aggiunto, per il Settore Giovanile, ‘Globo’.




20 Dicembre 2012 alle 21:11 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata