Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 22:43 di Lun 13 Mag 2024

Cittadinanzattiva ha aderito alla “settimana europea della mobilità ”

di | in: Cronaca e Attualità

Cittadinanzattiva – settimana europea della mobilità

 

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La locale Assemblea Territoriale di Cittadinanzattiva attraverso la propria rete ” Procuratore dei Cittadini ” ha aderito all’iniziativa Nazionale denominata “settimana europea della mobilità ” che si svolge dal 16 al 22 settembre 2014. Lo scopo dell’iniziativa e’ far radicare nel cittadino la convinzione dei propri diritti in merito alle disfunzioni che spesso e giornalmente si presentano durante le varie mobilità di chi viaggia in aereo, in nave, in treno, in autobus. Cosa il cittadino può fare quindi di fronte ai disagi più o meno gravi legati alla cattiva mobilità . Il materiale e’ stato distribuito con una postazione davanti al Comune di San Benedetto.

Cittadinanzattiva - settimana europea della mobilità

Cittadinanzattiva – settimana europea della mobilità

Cittadinanzattiva - settimana europea della mobilità

Cittadinanzattiva – settimana europea della mobilità

 

La nostra inziativa

 

Compilando il presente questionario in forma anonima sarai parte attiva di una iniziativa che ha come obiettivo quello di contribuire a migliorare la qualità e le occasioni di mobilità di tutti noi.

 

Grazie alle tue risposte ne sapremo di più in merito all’organizzazione dei trasporti a livello locale e al coinvolgimento dei cittadini al riguardo.

 

Il tuo aiuto ci sarà prezioso per individuare criticità e punti di forza così da poter maturare delle proposte rispondenti alle reali esigenze di noi cittadini.

Il tempo previsto di compilazione è inferiore ai 10 minuti.

 

L’iniziativa rientra nel progetto “Consumatori in rete: diamo forza ai nostri diritti”, finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico, ai sensi del Decreto del 21 marzo 2013.

Per saperne di più visita il sito www.cittadinanzattiva.it

 

 

 

Trattamento dei dati

Tutti i dati e le informazioni che ci fornirai saranno trattati da Cittadinanzattiva nel rispetto di quanto previsto dal D.Lgs 196/2003 in tema di privacy. Saranno utilizzati ai soli scopi dell’indagine e in maniera completamente anonima.

 

Grazie per la collaborazione!




22 Settembre 2014 alle 14:29 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata