Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 21:00 di Dom 19 Mag 2024

da Ascoli Piceno

di | in: Cronaca e Attualità

Guido Castelli

SAN VALENTINO SPECIALE PER LE COPPIE CHE FESTEGGIANO LE NOZZE D’ORO

Una occasione unica per celebrare amori lunghi mezzo secolo, fatti di gioie e sacrifici ma sicuramente esempi e modelli per le giovani generazioni. Sta tutto qui il senso dell’incontro che sabato 14 febbraio alle ore 11.30 vedrà protagonisti il sindaco di Ascoli Piceno Guido Castelli e le circa novanta coppie di coniugi ascolani che proprio nel 2015, raggiungeranno appunto il prestigioso traguardo dei 50 anni di matrimonio. Il primo cittadino piceno incontrerà gli sposi nello splendido scenario della sala della Ragione di palazzo dei Capitani in piazza del Popolo.

Insomma, considerando la data e l’importanza dell’avvenimento in questione, sarà decisamente un San Valentino da ricordare.

Di seguito la comunicazione che il Sindaco ha inviato ai coniugi che aggiungeranno questo importante tassello alla loro lunga vita di coppia: “Carissimi, a nome della città vorrei dirvi grazie perché stando uniti da 50 anni avete contribuito a far stare insieme anche la città. Giovani ragazzi prima, genitori poi e ora nonni, in un quotidiano di affetto e cose semplici avete dimostrato quanto possa l’amore. Quell’amore che cinquant’anni fa vi portò all’altare e che vi ha visti insieme vivere anni di gioie, speranze, delusioni, ma sempre con l’ottimismo e la fiducia nel domani. Il nostro augurio è che continuiate questo cammino, sempre uniti e sereni”.




10 Febbraio 2015 alle 15:54 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata