Corso gratuito Steward per campionato serie A e Champions

Corso gratuito Steward per campionato serie A e Champions

Ti piacerebbe varcare gli stadi della serie A non solo come tifoso ma come addetto ai lavori?

Fi.Fa. Security Network seleziona urgentemente steward per la gestione della stagione calcistica 2018/2019 di Serie A, B e Champions League. A seguito di un potenziamento delle misure di sicurezza negli stadi, lo steward oggi rappresenta uno dei pilastri fondamentali delle moderne strategie per la sicurezza, e offre svariate opportunità di lavoro per giovani e meno giovani che vogliono intraprendere un percorso professionale in questo settore. Fi.Fa.Security Academy è tra i migliori enti riconosciuti a livello nazionale a svolgere attività di formazione anche per personale addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo. L’Accademia interna garantisce una formazione a 360 gradi per l’attività di steward e riguarda le seguenti mansioni: controllo dei titoli d’accesso, instradamento degli spettatori e verifica del rispetto del regolamento di uso dell’impianto all’interno dei complessi e degli impianti sportivi, nei quali si svolgono partite ufficiali delle squadre di calcio professionistiche, oltre a servizi specifici per prevenire le attività illecite.

Per partecipare al corso gratuito è necessario rispondere ad alcuni requisiti:

REQUISITI: le competenze necessarie per diventare steward sono flessibilità, dinamicità, attitudine al lavoro in gruppo e predisposizione a lavorare con il pubblico. Inoltre, è chiesta anche la massima disponibilità a frequentare il corso di formazione, obbligatorio.

SELEZIONI. Il/La futura steward deve avere un’età compresa tra i 18 e i 55 anni, una certa attitudini fisiche e personali. Oltre all’assenza di penalePer candidarsi alla selezione dei corsi e fissare il colloquio inviare una mail a: academy@fifasecurity.it

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com