Le disposizioni
Andrea Fedeli in silenzio stampa
Decisioni del Giudice Sportivo
San Benedetto del Tronto – Antonio Marco Vitale di Ancona e Mirko Fumarola di Ancona i suoi assistenti
DESIGNAZIONI ARBITRALI 18A GIORNATA (1^ RITORNO) SERIE D GIRONE F 2015/16
Sambenedettese – Fermana, le disposizioni
tagliandi ospiti disponibili solo in prevendita, chiuso v.le dello Sport
La S.S. Sambenedettese comunica che, in occasione della gara contro la Fermana del 6 gennaio 2016, ore 14:30, valida per la prima giornata di ritorno del campionato di serie D girone F 2015-16, i tagliandi per il settore ospiti del Riviera delle Palme saranno venduti presso il Fermana Store, in viale Trieste 33, zona Santa Caterina piazza Sagrini, a Fermo.
Queste le disposizioni emanate dalla Questura di Ascoli:
? vendita tagliandi nominativi settore ospiti previa esibizione del documento di identità dell’acquirente;
? Acquisto dei tagliandi per gli ospiti entro e non oltre il giorno antecedente la gara, ovvero il 5 dicembre alle ore 19;
? Chiusura botteghino ospiti il giorno dello della gara, ovvero il 6 gennaio;
? Interdizione al traffico di Viale dello Sport per motivi di ordine pubblico e sicurezza.
Precisazioni in merito all’articolo del 02.01.16 pubblicato sulla cronaca locale
In relazione all’articolo dal titolo “Samb, stadio Ballarin Fedeli contro Gaspari” datato 02/01/2015 il sottoscritto Andrea Fedeli, Direttore Generale della S.S. Sambenedettese Arl, tiene a precisare quanto segue: ne io, ne il Presidente, ne la Società è contro il Sindaco o qualsivoglia rappresentante dell Amministrazione Comunale che anzi, rispetto a precedenti personali esperienze, si è impegnata nel concreto per i colori rosso-blu; inoltre, finchè ci saremo io e mio padre, la S.S. Sambenedettese Arl non si intrometterà mai in questioni politiche della citta’ perchè, a sua volta, non tollererà intrusioni politiche all’interno dell’operato societario.
La vicenda nasce da una mia visita allo stadio F.lli Ballarin insieme ad un amico di San Benedetto del Tronto ed il mio stupore verteva sul fatto che, visto il cronico problema della Samb sulla mancanza di una struttura che ospitasse oltre alla prima squadra tutto il settore giovanile a me tanto caro, ci fosse una struttura a mio avviso restaurabile che nessuno utilizzava ed ho pensato a voce alta “perchè non ci portiamo il nostro settore giovanile?”.
Chiedo scusa innanzitutto al Sindaco Giovanni Gaspari ed a tutti i cittadini di San Benedetto del Tronto per quella che sembra, ma non voleva assolutamente esserlo, una mia intrusione nella vita politica della città.
Per evitare eventuali problemi alla S.S. Sambenedettese, annuncio il mio personale silenzio stampa fino al termine della stagione agonistica.
Andrea Fedeli
Direttore Generale
S.S. Sambenedettese Arl
Multa di € 300 per fumogeni
Restano in diffida Montesi e Titone
Decisioni del Giudice Sportivo
Il Giudice Sportivo, Notaio Francesco Riccio, assistito dai Sostituti Avv. Aniello Merone, Avv. Fabio Pennisi, Dott. Ciro Saltalamacchia, Avv. Giacomo Scicolone con la collaborazione del rappresentante dell’A.I.A., Sig. Sandro Capri e del responsabile di segreteria Sig. Marco Ferrari nella seduta del 22 dicembre 2015, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.
Euro 300,00 SAMBENEDETTESE AR.L.
Per avere propri sostenitori introdotto ed utilizzato 2 fumogeni nel settore loro riservato. Sanzione così determinata in considerazione della idoneità del materiale pirotecnico impiegato a cagionare danni alla integrità fisica dei presenti.
AMMONIZIONE (III INFR)
SABATINO ALESSANDRO (S.S. Sambenedettese)
AMMONIZIONE (I INFR)
SORRENTINO LORENZO (S.S. Sambenedettese)
Restano in diffida, invece, Alessandro Montesi e Mario Titone.