Science Factor all’UniCam

Science Factor all’UniCam

TUTTO PRONTO PER LA FINALE DELLA PRIMA EDIZIONE DI S-FACTOR, IL TALENT SCIENTIFICO DELL’UNIVERSITÀ DI CAMERINO

 

 

 

Camerino, 10 maggio 2016 – 22 progetti, 260 studenti coinvolti, 4 province e 8 città interessate, 3 vincitori finali, 1 vincitore social, 1 vincitore “comunicam”: sono questi i numeri della prima edizione di Science FACTOR, o meglio S-Factor, il primo contest di divulgazione scientifica promosso dall’Università di Camerino.

 

Exhibit, prodotti e prototipi, immagini, performance e pensieri scientifici: questo potevano presentare gli studenti coinvolti e numerosissimi hanno raccolto la sfida, si sono messi all’opera ed hanno realizzato progetti eccellenti ora al vaglio della commissione giudicatrice composta dal Rettore Unicam prof. Flavio Corradini, dalla delegata del Rettore per le attività di orientamento dott.ssa Valeria Polzonetti, dall’ideatore del festival “Fosforo Scienza” ing. Mattia Crivellini, dal divulgatore scientifico e conduttore televisivo Francesco Petretti, dall’amministratore delegato dell’Agenzia di Comunicazione Cohn&Wolfe dott.ssa Elena Silva, dalla responsabile dell’ufficio comunicazione e stampa di Unicam dott.ssa Egizia Marzocco.

E ora è tutto pronto per la fase finale nella quale saranno esposti tutti i lavori partecipanti e saranno premiati i vincitori. L’incontro si aprirà con i saluti del Rettore Flavio Corradini, della Delegata per l’Orientamento Valeria Polzonetti e della Responsabile dell’Ufficio Stampa e Comunicazione Egizia Marzocco, ai quali seguiranno le presentazioni di tutti i progetti partecipanti e le premiazioni.

L’appuntamento è per il pomeriggio di giovedì 12 maggio presso la sede Unicam di San Benedetto del Tronto e scopriremo insieme gli studenti “portatori” di S-Factor!

Vi aspettiamo!

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com