Il ritorno di Dee Dee Bridgewater al Teatro dell’Aquila per i 20 anni di Tam

Il ritorno di Dee Dee Bridgewater al Teatro dell’Aquila per i 20 anni di Tam
TAM XX EDIZIONE
10 Novembre

2016 21:00


Fermo, Teatro dell’Aquila

 

Continua

la prevendita per il concerto di

DEE DEE BRIDGEWATER WITH THEO CROKER & DVRKFUNK  che si terrà giovedì 10 novembre alle ore 21:00 presso il Teatro dell’Aquila di Fermo.

PREZZI E *RIDUZIONI:– SETTORE A euro 30,00
– SETTORE B euro 24,00 – *ridotto 15,00
– SETTORE C euro 15,00

(*RIDUZIONI: UNDER 25 – over 65 – MJNcard 2016)

 
INFOLINE:
-BIGLIETTERIA TEATRO DELL’AQUILA:
TEL. 0734 284295
DA LUN AL VEN 9,30-12,30 / 16.30-19,30 E SABATO 9,30-12,30
-TAM-TUTTA UN’ALTRA MUSICA:

 

PER I 20 ANNI DI TAM

Un bellissimo ritorno a Fermo per TAM Tutta un’Altra Musica, che chiuderà al Teatro dell’Aquila l’anno del ventennale della rassegna ideata da Giambattista Tofoni. Giovedì 10 novembre, infatti, la città capoluogo ospiterà, a partire dalle ore 21, un grandissimo evento internazionale: il ritorno di Dee Dee Bridgewater, accompagnata dal trombettista Theo Croker e da una travolgente band di giovani talenti i DRVKFUNK.

“Al Teatro dell’Aquila abbiamo portato artisti del calibro di Paco De Lucia, Pat Metheny, Brad Mehldau, Jim Hall – ha rimarcato Tofoni in occasione della conferenza stampa di presentazione – e avere una cantante del calibro della Bridgewater rappresenta il coronamento di una stagione di altissimo livello, l’ennesima per TAM. La Bridgewater sarà nel nostro Paese per il momento due soli concerti, Milano e, appunto, Fermo, e contiamo quindi di raccogliere il pubblico dell’Italia centrale. È una delle artiste che meglio ha reinterpretato la musica afroamericana e per questo confidiamo in un teatro pienissimo ed in una serata straordinaria, realizzata in collaborazione con l’Amministrazione comunale. Un evento, questo, che è anche il frutto delle numerose collaborazione che abbiamo attivato a livello nazionale e internazionale nell’ambito delle principali reti jazzistiche”.

“Oltre ai 7 spettacoli di teatro e prosa in abbonamento – ha spiegato l’Assessore alla Cultura Francesco Trasatti – abbiamo colto l’occasione di inserire questo concerto fuori abbonamento. Con TAM recentemente abbiamo ospitato in Pinacoteca una tappa del tour Europeo “Take the Green Train” con Evan Parker. A TAM abbiamo chiesto di sviluppare una programmazione che possa abbinarsi alle strutture museali della città”. INFO tel. 338.4321643 www.tam.it

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com