Il futuro non crolla

Il futuro non crolla

CARTOCETO DOP, IL FESTIVAL E IL PREMIO INTERNAZIONALE MASSIMO URBANI PER FAR RIPARTIRE UNICAM

 

Cartoceto – In un momento terribile per le Marche e per la provincia di Macerata colpita dal terremoto, Cartoceto Dop, il Festival, in accordo con il Premio Internazionale Massimo Urbani e l’Università di Camerino, decidono di ripartire unendo cultura musicale e ricostruzione, per alimentare la speranza e il futuro.

Domenica 13 novembre il Teatro del Trionfo di Cartoceto ospita la giovanissima vincitrice del Premio Internazionale Massimo Urbani 2016, Emilia Zamuner. Una voce straordinaria del nuovo jazz italiano che proprio a Camerino, sede del Premio, principale concorso per giovani talenti del jazz, aveva sbalordito la giuria di esperti e si era aggiudicata il prezioso titolo. In occasione del concerto, sarà possibile aderire al progetto #ILFUTURONONCROLLA per contribuire alla costruzione di un campus universitario internazionale UNICAM per studenti meritevoli.

Biglietti in prevendita su www.ciaotickets.com fino alle 15 di venerdì e acquistabili presso il botteghino interno al Teatro del Trionfo, domenica pomeriggio a partire dalle 16.30. Per info 0721 898437

IBAN: IT09 Y060 5568 8300 0000 0014 851 / BIC BAMAIT3AXXX /

Banca: Nuova Banca delle Marche

Intestazione: #ilfuturononcrolla – Università degli Studi di Camerino

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com