Samb Volley: le partite del fine settimana

Samb Volley: le partite del fine settimana

 

Le squadre di serie D tra conferme e rilanci
San Benedetto del Tronto, 2017-02-17 – Questo fine settimana si terrà la seconda giornata della seconda fase della serie D. Dopo la bella vittoria contro Fano, le ragazze di Ciabattoni cercheranno il bis nella sfida contro il CUS Ancona che si svolgerà a Torrette domani pomeriggio alle 18.30 nella palestra della Scuola Elementare Fermi sita in via Metauro.
Non sarà una sfida scontata, le Cussine guidate da Giampieri con un punto in classifica dopo la sconfitta contro Tolentino, punteranno al sorpasso in una classifica in cui le prime due classificate si assicureranno la permanenza in categoria.
Alle ore 21.15 la palestra Curzi ospiterà la gara interna dei ragazzi di Oddi e Volponi, L´avversario sarà la Frezzotti Trasporti da Belvedere Ostrense, uscita sconfitta nella sfida contro Osimo. Una vittoria rilancerebbe il cammino verso i play off e la promozione in serie C in un girone E che vede Mondolfo in testa alla classifica.

Oltre alla serie D, anche i campionati provinciali contraddistingueranno il fine settimana della Samb Volley. Prima dell´incontro di serie D maschile, giocherà la prima divisione A di Citeroni contro Ascoli. Fischio d´inizio sabato pomeriggio alla Palestra Curzi.

Interessante anche la sfida della squadra B di Medico contro Grottazzolina C, seconda in classifica; un´esame di maturità per una squadra di giovanissimi che con passione cercano di migliorarsi nello sport.
Domenica spazio per la seconda divisione femminile. Trasferta ad Ascoli per la squadra A contro la seconda in classifica e sfida per il terzo posto per la squadra B contro l’ITE le Querce Volley.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com