E’ ancora Maialata

E’ ancora Maialata

TRIBUTO A VASCO ROSSI PER LA MAIALATA

Sabato 18 agosto si terrà la quarta serata de “La Maialata in Piazza” a Montefiore dell’Aso.

Montefiore dell’Aso lì 17-08-2018 – Il piatto di punta della festa montefiorana è la polenta, bianca o rossa, oppure metà bianca e metà rossa, servita sulla tradizionale tavoletta di legno. A seguire braciole, costine, salsicce alla brace, patatine, pizzette fritte.

La serata di sabato 18 agosto offre agli amanti della musica dal vivo il concerto di “Vizi e virtù – Vasco Tribute Band” ” (ore 21.30 – Piazza della Repubblica). La band marchigiana VIZI E VIRTU’ è uno dei maggiori e più importanti TRIBUTO a VASCO ROSSI in ITALIA.

L’obiettivo della band è quello di divertirsi e divertire il pubblico riproponendo in modo fedele i brani più famosi, più recenti e più amati dal pubblico di Vasco, curando tutto, dai suoni alle atmosfere che rendono ogni concerto unico.

Anche per questa edizione della Maialata molto curate sono le scenografie. Al termine del Belvedere De Carolis un enorme maiale dà il benvenuto agli ospiti. In tanti sostano dietro ai pannelli “Area selfie” per immortalare il simpatico momento. Curiosi anche i maialini lungo le scalette che conducono in piazza della Repubblica tutti realizzati con materiale riciclato.

Durante la giornata è anche possibile visitare il Polo Museale San Francesco e il Museo dell’orologio.

Servizio navetta gratuito dai diversi accessi al paese.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com