ConTatto è Amore, il 12 settembre si recupera!

ConTatto è Amore, il 12 settembre si recupera!

San Benedetto del Tronto – L’amministrazione comunale ha deciso di proporre un 4° appuntamento del fortunato ciclo “Contatto è Amore”, l’originale iniziativa proposta dall’Assessorato alle Pari Opportunità e alle Politiche di Integrazione, Inclusione e Pace, che propone alla cittadinanza un insolito connubio tra “Psicologia, Musica e Ballo”.
Il ciclo si sarebbe dovuto concludere il 03 settembre scorso, con la conferenza di Cinzia Tani, la famosa ed amata scrittrice, conduttrice televisiva e conduttrice radiofonica italiana:
Il 3 settembre siamo state colte di sorpresa da un diluvio non preventivato che si è presentato a pomeriggio inoltrato, quando ormai i giochi erano fatti“ spiega l’Assessore Baiocchi “Con Brunilde Crescenzi, anche sollecitate da Cinzia Tani che era ormai arrivata da Roma, abbiamo deciso di non rimandare la serata e di aspettare fiduciosamente l’arrivo del pubblico: al di là di ogni previsione, sono arrivate oltre cinquanta persone che ci hanno permesso di risolvere brillantemente la serata, offrendo, almeno, la prima parte del programma.”

BAIOCCHI – COGNIGNI – CRESCENZI

Al riparo tra le mura della Palazzina Azzurra, infatti, nonostante l’acquazzone, si è
potuta svolgere la conferenza tanto attesa. Si è creato un clima intimo e cordiale di
dialogo tra i presenti e l’ospite d’onore, la quale, per circa un paio di ore si è intrattenuta
col pubblico affrontando tematiche intriganti come l’amore, i soprusi relazionali,
descrivendo le complicate relazioni dei personaggi dei suoi libri, nonché regalando
preziose auto aperture in merito alla propria vita. La serata, riuscitissima, si è conclusa
con i preventivati coktail del Maestro Francesco Cognigni.
La decisione di effettuare un ulteriore appuntamento spiega la Consigliera Comunale
Brunilde Crescenzi
è scaturita dal fatto che il mal tempo del 3 settembre non ci ha
permesso di effettuare il Concerto con Bob Angel. Con la dott.ssa Baiocchi abbiamo
quindi deciso di proporre una ulteriore serata, con la medesima formula delle altre tre,
con la differenza che nella prima parte, si intratterrà lei stessa con il pubblico, con il quale farà il punto sui concetti “Amore e Rispetto” che sono stati i fili conduttori delle
relazioni dei tre illustri professionisti ( il Dott. Felici, il dott. Giri e la dott.ssa Tani) che ci hanno onorato della loro presenza”.
Vi aspettiamo quindi, il 12 settembre, puntuali alle 20.45: dalle ore 20,45 alle 22,15 ci sarà il momento di riflessione tra il pubblico e l’Assessore Baiocchi sul tema dell’AMORE e del RISPETTO, poi fino alla mezzanotte, la musica dal Vivo dell’artista e tenore Bob Angel, per rivivere ancora una volta in questa estate 2018, gli antichi sapori che l’originale formula di “Contatto è Amore” ha risvegliato: il sapore indimenticabile della Palazzina Azzurra di un tempo, quando era per il territorio un punto di riferimento per ballare ed ascoltare musica aggregante e di qualità.
IN CASO DI PIOGGIA: Auditorium Comunale “Tebaldini”, via De Gasperi , S.B.T. ( in caso di dubbio, consultare la pagina facebook dell’Assessore Antonella Baiocchi o della Consigliera Brunilde Crescenzi)

Un sentito ringraziamento all’Associazione ARTE VIVA, nella figura del suo presidente Elio Giobbi, per il prezioso aiuto, al dott. Domenico Braccetti per le riprese video che saranno visibili sul sito web del Comune e ai fotografi Giuseppe Speca e Vittorio Presutti ( quest’ultimo curerà il servizio fotografico dell’ ultima serata).

Vale e Tino – Palazzina Azzurra

 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com